Che così lunedì si passa a cose più interessanti:
Eccola. È Anne Hathaway con gli occhiali da discotecaro. E non mi importa quanto latex le mettano addosso, per me Anne Hathaway è l’esatto contrario di “sexy”. A posto?
cinema da combattimento
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario
@Nanni:
All’inizio non riuscivo a capire se fossi uno stronzo presuntuoso o un Figo intergalattico. Dopo però quello che hai scritto su Superman e questa sacrosanta verità sulla Hathaway, ho deciso per la seconda.
Lasciamo le chiavi del tumbler che te lo porto a lavare. (il deox al mango/papaia lo offro io)
Quanto è vero! Già che c’erano potevano dare la parte ad Antonella Clerici se cercavano qualcuno che non c’entrasse un cazzo con Catwoman. E poi Gran Solei per tutti
Ti dirò pure a me non m’intriga.
certo. Ma vogliamo dirla tutta ? L’unica cosa in cui Nolan ha sempre toppato è proprio la scelta della bernarda. A parte Kathy Holmes, che non è brutta ma neanche bella, la Maggie del secondo Batman era un cesso, ai limiti della decenza. E ora questa sciacquetta di AA. Viene il dubbio che Nolan non si interessi ad avere delle strafighe, ma neanche delle grandi attrici (Cate Blanchett avrebbe sfondato lo schermo per esempio, e reso il film unico) e quindi, che questi personaggi femminei, in realtà, non gli interessino. Poi non voglio parlare delle attrici di Inception…
Ora, sempre sulla Hathaway, vorrei aggiungere questo:
http://www.salottodelcinema.com/media/upload/images/anne-hathaway-cat.jpg
Ecco perché fa cat woman. E secondo me in quella fossetta laggiù di partite di Rugby se ne sono viste.
http://unamiainvenzione.blogspot.com/2009/05/lady-noir-affair.html
Si, le sceglie tutte cozze …
;)
Più latteX meno cacao!
trovo tutto molto anonimo…nolan si stravolge i perosnaggi ma restano riconoscibili…quegli occhiali da maumau poi…
Concordo alla grande… Hathaway = zero sexy!
ma con quegli occhiali poi ci gioca ad Alex Kidd?
http://tinyurl.com/3t4hcd7
Va detto però che quella non dovrebbe esser la Selina Kyle Catwoman, ma Selina Kyle ladra… ancora non si dovrebbe esser sviluppato l’alterego… alla fine questo dark knight blablabla dovrebbe esser un film di genesi per lei.
Io dico non si poteva riavere lei:
http://wallbase.cc/wallpaper/470616
Vestita uguale uguale?
@Harry Piotta
beh in “The Prestige” c’era Scarlett, quindi del tutto rincoglionito Nolan non è in fatto di faiga, cmq concordo che in genere sceglie in modo pessimo le sue attrici. AA con Catwoman c’entra meno di George Clooney con Batman, io nella parte ci avrei visto bene una tipo Olga Kurylenko o Odette Yustman, boh o qualunque faiga vera. Oh poi magari AA siamo noi che non riusciamo a capirla, forse siamo troppo limitati.
@elblanco: avrei scommesso su presuntuoso intergalattico, ma grazie :)
@harry/mr.pop: ho sempre avuto la netta impressione che Nolan giocasse per l’altra squadra (o ha fatto coming out ufficialmente?) e che le interpreti femminili pre-Dark Knight gliele imponesse la Warner. Da li’ in poi visto il successo ha avuto carta bianca per ingaggiare attrici di professione su cui modellare il personaggio (e non il contrario), motivo per cui in ogni caso non mi sarei mai aspettato una Kurylenko o simili.
@ And
Olivia Wilde AKA fregna, fregna fregna pangalattica.
@ Nanni
Anna Hathaway AKA Libido Killer.
Scat Woman…
@MrPop @Nanni
Non mi sono voluto spingere fino a dove si è spinto Nannibal, ma l’idea era proprio quella. Da un lato l’occasione di scegliere interpreti che fuoriescano dai soliti schemi Hollywood DC, dall’altro incapacità di desiderio al femminile. Anche la Cotillard, che in foto rende molto, in Inception è lagnosa e con gli occhi a palla tutto il tempo.
I guai, e le occasioni perdute di The Dark Night, Inception (Ellen Paige ? LOL) e il prossimo Dark K. Rises, fanno chiudere il cerchio attorno al Chris, se solo si aggiunge che Grisdian Bale è il sogno erotico di tutti i giocatori di altre squadre.
Invece io ho ancora negli occhi la mega tettona di quel capolavoro di trailer che ha postato @Phoenix !
Con quel Budget pressocchè illimitato avrebbe potuto scegliere tutto il campionario della Hollywood New Fregna Generation è invece ci tocca la Hathaway…
La Wilde CatWoman avrebbe eretto il mio “Hype” a livelli mai visti prima.
E come diceva il mio mito, Colombo, Ah, un’ultima cosa:
http://www.youtube.com/watch?v=Ui_6jBMSU9s
E scusate se è OT.
Secondo me non è questione di bellezza, figaggine o quanto dire. Personalment trovo la Hathaway brava, specie se ben usata (l’ultimo Demme). Il problema, ma potrei sbagliarmi o meglio Nolan potrebbe smentirci a film ultimato, è che sulla carta non mi sembra adatta a interpretare Catwoman. Lo trovo un personaggio più ambiguo e sensuale del tipo-Hathaway. Ripeto però questo si basa su ciò che lei ha fatto finora, magari in DKR ci smentisce.
In un certo senso anche la Pfeiffer fu una sorpresa nel Returns… sebbene il personaggio di Elvira Hancock già faceva presagire qualcosa di interessante…
@noodles: ma io non la trovo ne’ per forza brutta ne’ scarsa. Anzi, la apprezzo, anche se mi sembra un po’ un Tom Cruise al femminile, nel senso di una che qualsiasi ruolo le dai ci si impegna a morte ma non riesce a nascondercisi (vedi appunto l’ultimo Demme che – colpo di scena! – ho visto). Non faccio inutili illazioni sul ruolo che le hanno cucito qua, Nolan ha fatto abbastanza soldi da potersi permettersi di non seguire l’iconografia classica, ma sul costume sì: su di lei non funziona.
[OT]gli spot giapponesi sono veramente inquietanti.[/OT]
@Harry Eh si che popponi, c’ha il suo perchè :) Cmq io olga tutta la vita.
ah andatevi a confessare… x fortuna che non esisteva questo blog quando fu scelto ledger x fare jocker, sennò avremmo indetto un festival delle minchiate x quello ke SICURAMENTE avreste iniziato a dire CONTRO la scelta di nolan di allora
A me ingrifa
E il cappuccio?
Le lascia i capelli al vento stile “Perché io valgo”?
Ora sono ufficialmente triste.
Comunque agevolo la foto della signora Nolan per tutti voi malevoli.
http://www.upi.com/News_Photos/Entertainment/Inception-premiere-in-Los-Angeles/3549/10/#!/8/
Non Ellen Page, ovviamente.
@david: hai ragione da vendere, a me ha iniziato a intrigare solo quando hanno iniziato a descrivere il modo in cui avrebbero trattato il personaggio.
@jane: ok, Chris non gioca per l’altra squadra ma e’ sposato con una che se fa anche solo finta di guardare qualcun’altra lo mena forte.
Mettiamola così: il mio parere da professionista (nel senso che ho lavorato per tanti anni nel mondo del fumetto e ora organizzo feste fetish) è che la signorina in questione con il Catwoman-look non c’entri proprio un tubo.
Poi magari è un’attrice della stramadonna e una volta su schermo tira fuori una sensualità psicopatica fuori dal comune… ma sarebbe davvero una sorpresa inimmaginabile.
In effetti, a dirla tutta quando guardo questo sig. Batman io ci vedo solo il fratello scemo di George W. Bush e anche lui di sensualità ne ha meno di una piastrella – quindi chissà. Magari viene fuori la saga della frigidità e siamo tutti contenti.
Ma non sarebbero più Batman e Catwoman.
Ehi, Cobretti Boys & Girls, piano a dire che se uno è ammogliato non gioca nell’altra squadra. Vi devo postare certe immagini di John Travolta ?
Meglio di no, va. Penso che per farvi passare la notte insonne sia stato sufficiente lo spot nipponico di Schwarzy che ho linkato sopra :)
@Phoenix
Anche io sono un Olga Club Fan Forever. Ed è uno dei rari casi in cui mi basta il volto, come avrebbe detto meglio di me Il re degli ontani.
Proviamo a dargli credito..considerando che ultimamente nei comics un grande intenditore di patata, Adam Huges,spiazzando un po’ tutti, le ha messo il volto di Audrey Hepburn, magari funziona..ed in qualche modo il Nolan potrebbe aver fatto un ragionamento analogo scegliendo AH(curioso..e’ come si firma anche il disegnatore…)
agevolo immagine:
http://www.comicartcommunity.com/gallery/data/media/116/CTW-Cv70.jpg
ps.
concordo…quanto e’ cessa la Maggie in TDK, etutti li’ a contendersela…maccosa!!
@ Jessica Fellini
Non so dei tuoi tanti anni nel mondo dei fumetti che Batman ricordi ma quello che ricordo io non puntava granchè sulla sensualità…
Sulle fattezze di Catwoman io approvo l’idea di spostarla sulla fisicità alla Hepburn nel fumetto e probabilmente funziona anche con la Hathaway nel film.
Diciamo che lo stereotipo (post Burtoniano come le peggiori torvate batmaniane di sempre, dio lo fulmini) della Catwoman di latex e dalla fisicità da troione ha lasciato il tempo che ha trovato.
È ora di darle più senso di “il troione vestito di latex che fa i colpi per tetti con gli stivaloni da trans”.
Si fa che è una ladra abilissima, con una tuta tattica da ladra (un po’ tipo Black Widow della Marvel), avvenente ma non un mignottone.
Gatta per modalità e in senso figurato non per attinenza didascalica.
Grazie a dio non ha il cappuccio con le orecchie che la rendevano ridicola dalla sua prima apparizione nei comics.
ecco perchè ho deciso di non aprire più notizie relative all’uscita di DKR: non voglio avere pregiudizi.
l’avete fatta proprio nera la Hathaway!
certo non ha le esatte caratteristiche FISICHE per calarsi nel ruolo della felina ma staremo a vedere se riuscirà a calarsi nel carattere.
Comunque è la foto che è brutta, non il costume… Se avessero pubblicato un’immagine curata e studiata come la prima ufficiale di Bane avrebbe avuto un impatto del tutto diverso…
Qui invece la Hathaway sembra un accessorio del Batpod, o un action figure…
@Solocomeun Kane
Ahimé, sono vecchia e bacucca… La prima Catwoman che ho incontrato è stata quella dei telefilm camp, e poi ho continuato sulla cattiva strada.
Ora, premesso che i fumetti piacciono anche a me… lo sapete, vero, che i supereroi esistono solo con la precisa funzione di fare ammazzare di pippe i ragazzini (specie quelli gay) alti un metro e un tappo, sfigatissimi e più vergini dell’olio d’oliva? Catwoman e le altre “personaggie” sono lì solo per imbarzottire gli/le amanti della patata, e nella fattispecie “siccome è cattiva va bene tirarle qualche pizza, limonarci un po’ e mandarla a quel paese”. Go misoginia go!
Morale: così come a fare la Vedova Nera non hanno messo Kathy Bates, Catwoman ha il dovere filologico e strutturale di essere una gigaporca instabile e amorale vestita come la peggio battona. Altrimenti metteteci Mr. Zsasz e facciamola finita lì.
Wow, altissima esegesi del fumetto supereroistico.
Veramente acuta.
boh, a me la Hataway mi attizza non poco.
sarò strano io…
@ Solocomun
Il cappuccio, a mio parere, è parte integrante del costume.
Sai se la facevano semi-rapata come in Anno Uno che tornado di commenti?
@ Jane
Bhè ha avuto comunque i capelli sciolti per gran parte della sua vita fumettistica, anche quando aveva la calotta con le recchie.
Bhò si a me non ha mai fatto impazzire la faccenda orecchie, come anche al maschile Wildcat
http://tinyurl.com/3sv5648
La giocherei alla Pantera Nera la soluzione orecchie feline :)
http://tinyurl.com/4ydd4pp
Non vorrei giocare al ribasso ma se la soluzione fosse questa ?
http://imageshack.us/photo/my-images/15/tumblrlochj7oxqi1qhl2h8.jpg/
Io sarei contento.
@Fellini
inquietante la tua analisi dei lettori di fumetti. Ora capisco molte cose dei miei compagni di scuola…
Io finora trovo che i casting dei nuovi batman siano tutti azzeccati, compresa la Maggie che ha di default quella faccia del tipo “dai, fino a ieri mi ubriacavo e andavo nei cantieri a distrarre i muratori, ma ora prendo in mano la mia vita e divento una signora responsabile”.
Per me la Hathaway è boopis, ha l’occhio bovino di Era, e sarà adeguata al ruolo che sarà ben diverso dalla zozzona in lattice che si lecca (che pure fu memorabile).
Ahimé, Harry… è così.
E tanto per dimostrare che tutte le rubriche di Cosmopolitan che ho letto fra un libro di psicologia e l’altro sono servite a qualcosa: sapevi già anche quella su come chi più nega una verità è proprio chi ne è più colpito, vero? :)
secondo me come catwoman ci si rifà molto all’estetica di Darwyn Cooke nella serie solita della donna gatto:
http://2.bp.blogspot.com/_rzdB5a4kLAo/S1APcf5uMLI/AAAAAAAASg8/3gQ5nK-bxz8/s1600/464233-catwoman_mike_allred_super.jpg
@ Jessica Fellini
Dopo una scrupolosa esegesi del fumetto supereroistico ci doni della cesellatissssima psicologia dei suoi lettori.
Sempre in poche righe poi, densa come Cicerone ma con la sintesi del Bar dello Sport.
Se posso azzardarmi, un prossimo spunto per una delle tue analisi potrebbe essere: siccome Batman ha sempre avuto macchine grandi ha… Il pisello piccolo! Non dimenticare di insinuare su una relazione pedo-omosessuale con Robin eh, non lasciarti sfuggire l’occasione di dire una cosa conturbante. Sarebbe proprio una roba graffiante!
Grandissima, geniale, ironicissima. Potresti avere una rubrica fissa in qualche spazio prestigioso tipo chessò… Striscia la Notizia!
Ciao, vah.
@ Enea
Bhè Darwin Cooke ha un enrome dono della sintesi del mondo DC classico, il suo New Frontier è talmente bello che magari si rifacessero a lui per svariati comic movies DC :)
È piacevole trovare qualcuno che sa di che parla quando parla di fumetti su questi lidi.
@Jessica
lo so eccome. La mia classe al Liceo era costituita da accaniti lettori di fumetti. Leggevano tantissimo e discutevano compiacendosi di quanto fosse fortunato l’uomo ragno a fare le foto “private” a Mary Jane. Ridacchiavano, all’idea. Si riunivano per ridacchiare tutti assieme, sbirciando quei giornalini.
Che io leggessi solo parole, intere paginate di sole parole, senza immagini che consentissero di prendere fiato almeno un momento, per loro risultava sconcertante, insomma si insospettivano. Pensavano che fossi gaio, suppongo :)
Del resto di me han sempre detto che sono “sicuramente” lella.
Specie quelli coi macchinoni, mai cagati non perché ce l’abbiano piccolo (più spesso: piccolissimo) me perché… beh, dai che sai anche questa.
Hum, no non lo so.
Non sono un fine psicologo come te e non mi interessano gli uomini, con macchinone o meno. Quindi non saprei…
Però non me lo dire eh, mantieni questo segreto professionale.
@Solocomun Kane
Sinceramente sono più ferrato sul MarvelUniverse, ma ho letto la stupenda gestione Brubaker/Cooke di Catrwoman, che brillava per il contrasto tra i disegni cartooneschi e le storie fortemente Hard Boiled…credo che J. Nolan si sia ispirata a questa catwoman che si inserisce molto meglio nella sua visione dell’universo di Batman.
scusate ma in queste calde giornate di non ferie vorrei che la discussione si spostasse di nuovo su “tette+fetish+zozzachesilecca” e meno analisi dei lettori di fumetti e motivazioni dietro agli occhiali da venditore ambulante con le lucine.
detto questo: eliminare il cappuccio mi può anche stare bene, la mascherina come ai vecchi tempi anche, ma lasciatemi un MINIMO riferimento al gatto che quello si è presente in ogni versione. E no, questi occhialetti sono più brutti del cappuccio della Berry. Non difendeteli.
altrimenti sposto la discussione sul rossetto che ha in ste foto e sul fatto che le stanno bene solo i colori più neutri eppure continuano a insistere a truccarla troppo carica. Vi avverto.
@ Uwe
Gli occhiali sono bruttissimi.
Ma non credo siano parte integrante del costume… Bhò, almeno spero di no.
@ Enea
si, assolutamente plausibile.
Ero partita seria, ma quasi quasi a ‘sto punto mi scappa da trollare.
No dai, trattieniti.
Non c’è niente da fare, la colpa è di Nanni, io non ci stavo a pensà proprio per niente alla Anna Gatta; appresi la notizia e feci le feci facendo finta di niente:”Quando uscirà il film sarà ormai troppo tardi” – dicevo tra me, e invece ecco qua. Poi vedo che una delle mie topa ten attrici – Olga- non sarebbe dispiaciuta anche ad altri e mi sento ancora peggio. Ma anche la Olivia da altri menzionata sarebbe stata un’ottima scelta. Che occasione sprecata, proprio un occasione buttata al cesso.
Eddai. Trollo solo un po’, ma con cultura. Agevolo il seguente:
http://beautyindarkness.blog.ca/2011/08/09/did-the-costumes-make-it-good-11640317/
…così i criptogay ubergeek del sito hanno di che farsi esplodere le vene del collo ululando che LORO NO, non sono mica così.
Bacini a tutti, che me ne vo finalmente in vacanza.
Dite quello che volete, ma la Pfiffer in latex dava tre giri alle peggio fighe in circolazione oggi, figurati a quella slavatona della Hataway. E sto parlando solo di presenza scenica, perche’ a gnoccaggine lo stacco e’ palese: chi dice il contrario e’ in malafede o e’ buco e non lo vuole dire.
@ Jessica.
Unsuccesful troll is unsuccesful.
Ecco uno schemino: http://tinyurl.com/43ju8u7
Vuoi che ci si arrabbi per il solito casellario di banalità\forzature\allusioni sui supereroi? Sempre sulle criptomosessualità e inclinazioni sessuali varie ed eventuali poi.
Cioè immagino che tu ci faccia un figurone a cena con le amiche ma qua sortisce un compassato “meh”.
@simo
La pfeiffer è una delle donne più belle del pianeta, chiaro.
@ Simo
come darti torto, certo che Burton le gnocche se le sapeva scegliere nei film di Batman…tra Kim nel primo e Michelle nel secondo…la fighezza
nolan i ruoli femminili non li ha mai azzeccati… un pò come sorrentino