La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.
Ciao Ray. Ti sei fatto notare con Qualcosa di travolgente, sei diventato immortale con Quei bravi ragazzi, sei stato un eroe in Fuga da Absolom, hai ricevuto la benedizione di Sylvester Stallone in Copland, e non dimentichiamo quella volta che ti hanno aperto il cervello in Hannibal! Sembravi davvero contentissimo! E poi tanti, troppi ruoli di supporto per un talento come il tuo. Ci mancherai un sacco.
Altrove: The Gray Man è un film in cui Capitan America, per provare un ruolo diverso dal solito, si è messo i baffi da caricatura di italiano medio; Beast è un film in cui un leone feroce che insegue Idris Elba è sicuramente metafora di qualcosa che non vediamo l’ora di scoprire; un pazzo sta facendo la versione horror di Winnie Pooh perché da oggi usare Winnie Pooh è gratis. Insomma, in questo episodio io, Casanova Wong Kar-Wai e Luotto Preminger rimaniamo principalmente perplessi, mentre il signor Caprotti è sempre pronto a commuoversi.
Un grazie enorme a tutti quelli che hanno partecipato alla diretta: siete sempre di più! Che bello! Continuate a seguirci e ricordate che, se vi va, potete sostenerci con un semplice abbonamento.
A voi il video integrale:
I PROSSIMI APPUNTAMENTI
- Giovedi 2 giugno, ore 21: L’arena dei 400 Calci – Gli stranissimi: Theodore Rex
“Gli stranissimi” è la nuova rubrica con cui recuperiamo film che sfuggono a facili definizioni e/o esistono per motivi imperscrutabili. Recuperatelo prima se potete, perché nessuno spoiler ci può fermare. - Lunedì 6 giugno, ore 21: La palestra dei 400 Calci
News, cazzeggio e le vostre domande.
Con quella faccia butterata alla Noriega, avrebbe potuto partecipare a millemila pellicole da narcos d.o.c.
R.i.p. Ray , non ti si scorda.
Sperando non ti freghino digitalmente il viso perchè per me, Quei Bravi Ragazzi, vale già quanto una filmografia completa messa assieme e lo rivedo sempre volentieri come se fosse la prima volta e non ce n’è più per nessuno.
Amen.