La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.
È stata un po’ la live dei numeri due quella di ieri sera, con la sola eccezione di Renfield. Abbiamo infatti parlato di Traliccio 2, detto anche Fall 2, detto anche Traliccios, detto anche [inserire allegoria del pene], della potenziale comparsata di Jean-Claude Van Damme in Beetlejuice 2 (sì, pare che si faccia davvero), di Lady Gaga truccata benissimo in Joker 2 (un film con un titolo in francese, perché Todd Phillips è Autore) e del secondo film di Tommy Wiseau a vent’anni di distanza da The Room, Big Shark. E poi sì, abbiamo anche parlato del fatto che il secondo trailer di Renfield contiene delle bellissime faccette di un Nicolas Cage visibilmente felice di essere lì e dà un senso migliore di quello che sarà il film. Trovate tutto questo nel video che segue, ma anche molto altro: tipo si parla di Elio e le Storie Tese, dei gatti di Toshiro e c’è Cicciolina che si trucca in diretta per ricordarci che Lady Gaga non è nessuno. Buona visione, e ci vediamo giovedì con L’EPISODIO CENTO, tutto a colori.
APPENDICE ALLA VISIONE
A volte un traliccio è solo un traliccio.
T2!
Sono le 4 e 19 del mattino e ho appena visto lo spot delle mutande di Tommy Wiseau. Sono le 4 del mattino e ho appena visto 19 spot delle mutande di Tommy Wiseau. Sono Tommy Wiseau e ho appena visto 4 mutande dello spot del 19 mattino. Sono mutande e ho 4 visti Tommy Wiseau degli spot delle 19.
Fall 2
Regia: Adolf Hit-Girl
Becky, ricaduta in fase emo dopo la morte di Hunter, viene convinta dal padre a rifare la tralicciata con gli scheletri di Hunter e Dan in spalla. Ad accompagnarla nell’ impresa sarà propro il padre, che ne ha due palle così di una figlia emo. Ma una volta in cima egli, per liberarsi di un peso che lo opprime, le rivelerà che Dan l’ aveva tradita anche con lui. A quel punto Becky, rabbiosa, getta lo scheletro di Dan. Il padre, gridando “Nooo! Amore miooo!” si getta per cercare di prendere le ossa in volo. Morirà esattamente nel punto dov’ era morta Hunter nel primo film. “Deja vu”, dirà Becky. A quel punto prende lo scheletro di Hunter per dirle che anche lei aveva tradito Dan, e che quindi Hunter non si doveva più sentire in colpa per aver tradito la fiducia dell’ amica (vedi Fall 1). Poi Becky adagia lo scheletro di Hunter, le dice: “Be’, ti lascio qui chè sei tutta un sorrisone”, e scende dal traliccio finalmente libera di vivere la sua vita, stando sempre coi piedi a terra.