La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.

Nic sta bene
Godzilla meno uno. Si chiama davvero così. Godzilla meno uno. Perché è ambientato prima del film originale, tra l’altro – verosimilmente – senza essere un vero prequel. Ah signora mia dove andremo a finire. Vi parliamo anche di The Creator, il nuovo film di Gareth “Godzilla 2014” Edwards, e di The Retirement Plan, una specie di ennesimo John Wick ma stavolta ancora più senile, con un cast di grandi anzianotti capitanati da Nicolas Cage. Vi parliamo di The Killer’s Game, che mette insieme Dave Bautista, Scott Adkins, Marko Zaror, Pom Klementieff e non solo. Vi informiamo dell’imminente reboot di Il ritorno dei morti viventi, e dei titoli più interessanti della nuova edizione del Frightfest. E rispondiamo alle vostre domande! Continuate a farcele! L’importante è che non siano troppo difficili. A voi il filmato integrale:
Porca paletta che tra chi ha pensato che fosse uno senza un testicolo, un altro che ha pensato che fosse un Q.I sotto di un punto per accedere alle scuole statali, un altro che ha pensato che Godzilla fosse sotto di uno contro il King Kong Basket, mi sa che alla fine ci avete preso voi della redaz: il Giappone è economicamente a zero e Godzilla lo porta a -1. Questo è quello che succede quando le banche rilasciano obbligazioni piene di mutui di case costruite in zone kaijuche.
L’altra mia opzione era che Godzilla fosse un campionissimo a golf.
Ci sta alla grande. Un kaiju che devasta città a bordo di un caddy sarebbe una novità apprezzatissima. Bravo Capo.
Cage che fa il matto in camicia hawaiiana con capello alle spalle = vendutissimo a scatola chiusa
Mi sembra un po’ un Castaway con lui che prende a bottigliate Wilson. Chissà come sarebbe stato quel film se a Tom Hanks fosse stata sul cazzo la pallavolo. Anni e anni a litigare con Wilson, con scleri vari di lui che cerca di annegarla, ma lei riemerge sempre. Lo scriverò nel 2025.
Se famo i conti bene il mostro di Frankestein lo supera pesantemente come numero di films.
Sicuro, pure Dracula e l’uomo lupo, ma non è saga unica, sono personaggi che chiunque può usare liberamente.