La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.

Dwayne Johnson e Mark Wahlberg
Torna la diretta sulle news della settimana dopo una lunga pausa, e torna anche la rubrica “Che cos’ha fatto Jared Leto questa settimana” nonostante fosse l’unica cosa che – per eccesso di materiale – avevamo deciso di non interrompere. Comunque: parliamo del trailer di The First Omen, di quello di Zack Snyder’s Rebel Moon – Part 2: A Zack Snyder Sequel, e di quello di Love Lies Bleeding che è il nuovo film di Rose Glass che pare una specie di Pain & Gain al femminile. Vi aggiorniamo sul nuovo film di Ke Huy Quan e sulle ultime dal Dark Universe (?) della Universal, e infine vi parlo del trailer di Mickey’s Mousetrap anche se Luotto non vuole. Ma soprattutto: succosi, succosi aggiornamenti su cosa aspettarvi questo sabato alla festa dei 15 anni dei 400 Calci a Milano. A voi il filmato integrale:
Comunque mi e venuta la curiosità ed in effetti ora Young Signoino si fa chiamare YS Lavey èd ha avuto un’illuminazione emodarkwave dulla scia dei gruppi tipo molchat doma. Musicalmente è un passo avanti, ma resta comunque qualcosa di estremamente risentito. Comunque buon per lui e per noi e forse pure per i suoi seguaci che magari scava scava scoprono pure chi era Ian Curtis.