Acquattato nel buio, sotto il titolo criptichino di Burning Bright – se non avete fatto i compiti di Letteratura Inglese non vi dirà niente – si nasconde un sicurissimo candidato al titolo Il Film Dell’Anno Per La Redazione De I 400 Calci.
Riassunto:
“Thriller incentrato su una giovane donna e il suo fratellino autistico intrappolati in una casa insieme a una tigre affamata durante un uragano”.
Lei è Briana Evigan, la sbarba con la voce da demòne (Step Up 2, una roba per la tv del regista di Saw, l’imminente e già orribile proto-sequel di Donnie Darko). Lui non sappiamo chi sia ma per simmetria puntiamo sul bambino orribile di Il mai nato. La tigre è una tigre lunga diciotto metri e incazzata nera.
I’m so there.
Abbiamo qualche altra misura della tigre? altezza, peso, razza etc? la voglio TONICA sugli stipiti.
Atticus Shaffer secondo me ci ha proprio scritto sul biglietto da visita “il bimbo piu’ brutto di Hollywood”
E’ una GROSSA TIGRE vs una SBARBA e un BAMBINO PROBABILMENTE ORRIBILE. Cos’altro c’è da sapere?
confermo
hype totale
ma amici, non riesco a trovare notizie su un film tanto simile,
ma con al posto della tigre un serpente perfido e velenoso
che tipo mi sembra il Mamba.
l’ho trovato!
http://www.animalattack.info/Italia/ItMamba
Tutto questo è fantastico. Adoro la vita.
Ma la questione è una sola: lei sarà in mutande per gran parte del film? Il suo culo sarà inquadrato nei primi otto minuti? No, perché da questo si capisce se abbiamo di fronte un gran film.
Milton: stando a una mezza sinossi trovata su un altro sito, il film inizia con la sbarba che si sveglia in pieno uragano. Aspettiamoci dunque una lenta panoramica su lei che si tira su dal letto.
Ed ecco un possibile secondo candidato sulla lista:
http://www.i400calci.com/2009/03/sete-di-violenza/