In effetti, che cos’ha fatto Vin Diesel da quando è tornato nel quarto Fast & Furious, a parte proseguire le avventure di Dom Toretto?
Niente, di base.
Si è preso la soddisfazione di fare il terzo film su Riddick, è entrato negli studios della Marvel ruttando e uscendone con un credit come doppiatore nei Guardiani della Galassia (e un meritatissimo Premio Sylvester), e basta. Il resto del tempo si è più o meno goduto la vita.
Era ora quindi che azzardasse un film nuovo che non avesse a che fare con un suo vecchio franchise.
La scelta è ricaduta – piuttosto ovviamente, vista la sua nota passione smodata per i giochi di ruolo – su questo The Last Witch Hunter, che sembra essere una specie di Highlander fantasy con le streghe.
Si tratta di un teaser, e quindi solo di un’introduzione alla situazione, ma che dire? Vin usa la spada di Daltanious. Ha già vinto.
Dirige l’onestissimo Breck Eisner.
Guardate un po’:
Come vi sembra?
Ma i premi Jimmy,Bobo non li fate più?
ne abbiamo saltato uno per problemi tecnici, domenica numero doppio
un pò poco per giudicare però le premesse sono sicuramente allettanti…
il regista è lo stesso del rifacimento di la città verrà distrutta all’alba che almeno a me schifo non fece…
L’ho visto giusto stamattina! Poi però mi sono persa sul post di Mad Max, quindi me ne ero scordata.
Comuqnue, sono in bilico tra “è una cazzata senza ritorno” e “Ha imparato ormai, dai, non può averlo fatto brutto.”
Aspetto trailer, o secondo teaser, comunque qualcosa in cui si veda un po’ di più che lui e fregna di cui non ricordo il nome che vanno a giro.
Noto comunque che il look capello lungo non c’è o quasi…
Sembra interessante.
Piccolo OT: La recensione di Bad Asses on the Bayou a quando?
Sembra roba abbastanza inguardabile.
E guardate con quale leggerezza si destreggia il nostro Vin sul set…
Hanno vagato il cazzo per secoli che aveva la barba invece è il solito vin diesel . al max avrà la barba in un flashback come nel secondo riddick. Comunque non min sembra male.
minchia vero… io ci speravo in una cosa brutta e puzzolente invece sa tutto di profumo e aperitivi poco alcolici. sperem
la barba avrà fatto la fine di Matt Smith in Terminator Salvation. chiamiamo la Sciarelli?
Se si cerca the last witchunter su gugol immagini escono fuori solo foto con la barba. Portate a casa la nostra barba!!!1!!!!
ma l’han tirato fuori riciclando parte dei set + cgi + attori + costumi di GoT?
A parte il fatto che in questo teaser Vin sembra muoversi in modo decisamente legnoso e un po’ imbolsito l’operazione nel complesso mi prende e incuriosisce. Anche gli effetti speciali non sembrano malaccio … Speriamo bene !
“la spada de foco”?
per me è sì.
vediamo a che livello parte la maccosaggine…
Cosa non è disposto a fare Michael Caine per acquistare 100 casse di Fernet Branca
Vincenzone Diesel uno di noi. Pollicione in su` per il bro
Come vi sembra, è una domanda trabocchetto?
Le orecchie di Vin sono ancora in doppia fila?
Marzullo deglincassi funziona solo di notte?
The Last Witch Hunter regge le intentioni?
Tutto si!
Sembra niente di che….solita roba anonima.
Aho! Me piaciuto sto’ trailero! Pure Vin Disel c’ha ‘na lunghissima spada de foco come er maestro un sacco bello che lo difende dalli spiriti malvaggi!
Cinque alti per essere un nerd di proporzioni bibliche come noi e per Rose Leslie. Per il resto mi sembra una puntata di Buffy, aspetto il prossimo trailer.
A me sembra una porcheria… Mi dà l’impressione che abbiano cercato di conciliare il lato nerd di Vin Diesel con la sua personalità cinematografica tamarra: e quindi vai di auto sportive, figa in evidenza, bullaggine e armi… tutto sta a vedere come questi due lati si incastreranno in un film coerente.
E alla fine si scoprirá che Ygritte è una strega sotto copertura. Con tanto di primo piano e punchline “You know nothing Vincenzo Gasolio”.
Mi sarò rivisto il trailer 7 volte ma non colgo la parte in cui Vin ha la barba e i capelli lisci(forse a 0:36 ma per un’attimo): stà benissimo. Certo è che Vin coi capelli ha il problema (per un’attore action) di avere i capelli ricci fittissimi a fungo atomico(ereditati dal padre africano) che danno un’aspetto da simpaticone ballers(se sei un misto) e che poco si adattano ad un duro(vedi The Rock che se li era fatti crescere per Be Cool).
la storia di Ronaldo praticamente
Sbaglio o verso la fine si vede Groot? Metacrossover!!!
è quando leggo frasi tipo “usa la spada di daltanius” che mi sento proprio a casa mia.
secondo me, noi under 40 da bambini siamo stati sottoposti ad un’operazione (dagli scopi tutt’ora segretissimi) di controllo della mente attraverso l’uso di cartoni coi robot che combattono tra loro con pugni (ma anche tette) rotanti o spade di fuoco. altrimenti non si spiega come mai da evangelion in poi non si vedono pi cartoni di robot o di azione vera che non prevedano carte coperte ed ologrammi.
Ma no! Non avevo mai approfondito il discorso, ma dalle foto sparse in giro avevo la convinzione (diciamo pure la certezza) che si trattasse di un bel Rated-R ambientato in un Medioevo zozzone e puzzone, pieno di carne arrosto, arti amputati, teste mozzate che volano, impalamenti, sbudellamenti, squartamenti e sangue come se piovesse (lo so, sono un inguaribile ottimista…), poi vedo sto teaser e mi cadono le braccia (e anche altro).
Ste cose un po’ qui e un po’ là non mi ispirano molto e il trailer non m’ispira per niente, ma chissa…e comunque “You know nothing, Vin Diesel!”
No, ma i lens flare sulle candele? Ne vogliamo parlare?