La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.
Ci ha lasciati Julian Sands, una di quelle fazze talmente inconfondibili che giureresti avesse fatto molte più cose. Nel frattempo, James Gunn ha deciso che il nuovo Superman sarà David Corenswet – il proiezionista pervertito di Pearl – e che la nuova Lois Lane sarà Rachel Brosnahan – la nota protagonista di una serie che non ho mai avuto intenzione di guardare. Finché c’eravamo vi ho raccontato un pugno di aneddoti dalla seconda edizione del London Action Festival, con ospiti come Scott Adkins, Mark Dacascos, Martin Campbell, Neil Marshall e Gareth Evans. Poi vi abbiamo raccontato: il trailer di Retribution, che è il nuovo film di Liam Neeson al telefono; il trailer di The Dive, che è tipo Traliccio, ma al contrario; il trailer di The Flood, che è tipo Distretto 13, ma coi coccodrilli. E vi abbiamo fatto conoscere Rory, il french bulldog con la fissa per Henry Cavill. A voi il filmato integrale:
@Nanni non ho ancora sentito il podcast, ma la serie in cui recita la Brosnahan dovresti proprio vederla… se non sei proprio allergico alle commedie, merita, e lei è bravissima… così per dire eh
L’unica “commedia” che il capo può guardare è Barry
Di Neeson per me bello il recente Marlowe, anche lievemente piu’ “calcista” di quanto ci si potrebbe aspettare.
Antal e’ noto soprattutto per il cult Kontroll, una specie di Clerks ambientato nei controllori della metropolitana, con le risse, i serial killer “metaforici” e il disagio ungherese.