La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.
The Man with the Bag parla di Babbo Natale che subisce il furto del suo sacco dei regali e ingaggia un ladro affinché lo aiuti a recuperarlo. Non è confermato che Arnie faccia Babbo Natale, ma è dato per scontato da tutti. Vi parliamo anche del trailer del remake del Corvo, e di quello di City Hunter. Vi parliamo di Scott Adkins che farà il villain nel nuovo capitolo del reboot di Kickboxer, vi diamo una smitragliata di notizie brevi e poi chiudiamo come sempre scoprendo “Che cos’ha fatto Jared Leto questa settimana?”. A voi il filmato integrale:
Vi ricordiamo che trovate questo episodio anche su Youtube e Spotify.
E vabbè, stiamo raschiando il fondo del barile.
Vorrei ricordare, a proposito di notizie, che nella terza, e ahimè ultima, stagione di Warrior oltre a Joe Taslim, Jenny Umbhau e a quel bravo guaglione di Andrew Koji che s’impegna tanto, c’è anche Mark Dacascos.
Caption:
“Ho due biglietti per i Sylvester live a Bologna, vuoi venire?”
@gigos hai già vinto
Controcorrente, il trailer del remake de Il Corvo a me non è dispiaciuto per nulla.
Sono affezionato al film originale perché lo considero una macchina del tempo che riporta in pieno negli anni ’90 per musiche ed ambientazioni (la città perennemente notturna e piovosa era un obbligo in quegli anni), ma bisogna anche ammettere che senza la tragedia di Brandon Lee forse non avrebbe lo status che ha
Certo. Sarebbe stato ricordato quasi come Renegade con Lorenzo Lamas
>Certo. Sarebbe stato ricordato quasi come Renegade con Lorenzo Lamas>
Scherza con i fanti ma lascia stare i camelidi.
Gara di caption: “E se ti prorogassi il mercato tutelato?”