Ricordate Briana Evigan?
C’è stato un periodo in cui eravamo tutti emozionati ogni volta che la si nominava, ma in tutta onestà non ricordo più perché.
Aveva sicuramente a che fare però con un film bruttone in cui era chiusa in casa con una tigre.
Ebbene, nel suo nuovo film le va persino peggio: è chiusa in casa con DOLPH LUNDGREN.
Via col filmato:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=j2ejbTT2e8Y
Stash House!
Qualcuno ha finalmente capito che Dolph dà il meglio di sè quando fa il maniaco, e ha finalmente trovato il coraggio di ingaggiarlo per un film non esclusivamente diretto ai suoi fans credo per la prima volta dai tempi di Johnny Mnemonic (film di cui tra l’altro il nostro svedesone preferito era l’unica cosa positiva, anche se a rileggere il cast la concorrenza era tosta).
Stash House, che vede nel cast anche quel pirla del protagonista di Never Back Down, fa parte della prima ondata di film della neonata sezione action della After Dark, che grazie alla collaborazione con Joel Silver si faranno negli USA un piccolo giro promozionale sul grande schermo prima di approdare nel più appropriato homevideo (il primo della serie era stato Dragon Eyes).
E non so voi, ma l’idea di vedermi il Dolph intimidire due sfigati per un’ora e mezzo mi fa gridare a una preventiva, cieca e sorda bombissima.
Che dite?
C’è MOLTO potenziale!
Ennesimo film che ahimè qui vedremo solo in dtv, e forse forse.. :-(
Beh, però anche in The Expendables faceva un po’ il maniaco fuori di testa…
Cordialità
Attila
E negli Universal Soldier. Ed è per questo che il titolo del post è “Il ritorno di”.
A Bomba !!
Che dire. Dopo il salvataggio dello zio Putin nel film da lui (Dolph, non Putin) medesimo diretto, non c’erano rimasti dubbi che fosse passato dalla parte del male. Dico: benissimo. Anzi: era ora, cazzo.
Il punto a favore di Johnny Mnemonic stava nell’essere “diretto” da uno che si metteva a piangere sul set, non avendo la minima idea del da farsi quanto a regia. Capita l’antifona, il DOP e gli altri tecnocrati hanno girato il film al posto suo, cosa assai gradita al tizio. Giuro, eh. Da cui, lo strapotere dell’uomo dal Crocifisso d’oro.
Qua vedremo cosa può fare DAVVERO lo zio Dolph rigenerato dal botox e dalla combiana.
Briana Evigan = CULO (tutto maiuscolo)
o sbaglio?
BOMBISSIMA.
Speravo uscisse dalle pareti. Cmq si potrebbe essere un bel film.
Cazzo quante panette…<3
What we need is moar Lundgren!