La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana.
Non si capisce come mai, ma ci sono dei giorni in cui, all’improvviso, tutti gli studios si svegliano e decidono che butteranno fuori trailer a raffica. Ecco, la settimana appena trascorsa è stata tutta così: la quantità di trailer che abbiamo commentato ieri sera è stata davvero imbarazzante – dal nuovo trailer del nuovo Esorcista a Thanksgiving, dalla serie Monarch: Legacy of Monsters a Nessuno ti salverà, fino al teaser di Aquaman 2. C’è stato anche spazio per parlare di Stallone in visita dal Papa (o era il contrario?), Brad Anderson alla regia di Twilight of the Dead, l’ultimo film della saga di George Romero, e per un paio di voci interessanti. Una piuttosto probabile – Paul Walter Hauser protagonista del nuovo film di Tarantino -, una decisamente no – Nolan alla regia del prossimo Bond, che ha spinto Luotto, novello Werner Herzog, a promettere che, se succederà, si mangerà il suo mouse. Lo avete sentito tutti, adesso non si torna indietro. Buona visione, amici differiti:
“Tenet” a mio modo di vedere era già un Bond nolaniano non ufficiale
diretta interessante,
Ma la notiziona della settimana è il remake del corvo bill skarsgard
L’abbiamo già data: https://www.i400calci.com/2022/08/red-sonja-il-corvo-william-friedkin-my-best-friends-exorcism-29-08-2022/
pardon.
No dai, “Survival of the Dead” e’ in effetti poco riuscito e lo ammetteva anche Romero, ma “Diary of the Dead” e’ una bomba.
Comunque sempre fantastica la coppia George e Luotto, indolenti e scazzati: il duo “slacker” dei 400.
rewatchino di Session 9 me lo farei pure io!