Crea sito

ESTATE VIOLENTA! Presentazioni di libri + una rassegna di proiezioni

Tutto vero, tutto fisico.

i400calci nel loro sforzo sempre costante di trasformare l’internet nel mondo vero sono disposti a piombare su Roma con una serie di eventi che hanno del clamoroso.

Il 14 Giugno alle 18 alla libreria Mondadori in via Cola di Rienzo sarà presentato l’ormai celeberrimo libro Guida da combattimento: Sylvester Stallone, alla presenza del capo supremo Nanni Cobretti che benedirà tutto con occhiali e movenze da Kim Jong-un, sorretto sul trono di ossa da Jackie Lang e Darth Von Trier

La sera successiva in un impeto di gioia prenderà vita la prima vera grande rassegna cinematografica di i400calci intitolata: Estate Violenta.

Per quattro settimane nello spazio dell’associazione culturale ZALIB in via della Penitenza 35 (adorabili cortili interni lontani da normative comunali indiscrete, efficace bar, impeccabile schermo per proiettare) verranno proiettati 4 classici del cinema di menare tra tradizione e contemporaneità. Ognuno introdotto, sostenuto, alimentato e benedetto dall’introduzione di Jackie Lang e Darth Von Trier.

Il 15 Giugno alle 21 ci sarà quindi il calcio d’inizio con un classico del cinema di barbe e lanciafiamme: La Cosa di John Carpenter.

A seguire di sabato in sabato saranno proiettati Vivere e Morire a Los Angeles, Fast & Furious 5 e a chiudere Rambo. Sempre introdotti e sostenuti. S’intende.

3 Commenti

  1. Brainiac

    Figata!!! Ci vediamocilìcci.

  2. samuel paidinfuller

    occhio che il 14 potrei presenziare con una combo evento 400calci + pollo con patate arrosto da franchi

  3. So che un giorno realizzerete un Manuale interamente dedicato a Carpenter.O almeno,CI SPERO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.