Crea sito

Il fermo-immagine del lunedì

l'uomo laser
L’uomo laser

Tags: , , ,

11 Commenti

  1. ecco.
    ADORO QUESTO BLOG.

  2. Il_Presidente

    LOL se non ricordo male ne ha appena parlato il tipo di Cinemassacre nel suo ultimo Monster Madness…

  3. Uwe Pòl

    stima.

  4. Ma io da bambino lo beccavo sempre su canali locali insulsi tipo Antenna1 o Tele Radio Citta’… voi no?

  5. LordBaygon

    L’ho visto. I lucertoloni a passo uno sono fantastici. E anche il protagonista simil-Mark Hamill.

  6. sì.
    tra l’altro l’ho visto anche da poco(che potrebbe benissimo essere un anno fa), proprio su una di quelle tv senza reality.
    comunque è stupendo, cheddiamine!

  7. Quando avevo 8 anni e’ stato il miglior metaforone educativo sugli effetti collaterali della dipendenza che si potesse chiedere. Un bambino mica capisce quelle cose fighette alla The Addiction, ma se gli mostri uno che non riesce a smettere di giocare con un cannone laser e per colpa di cio’ prima diventa uno zombi e poi viene sparato dai proto-Kang e Kodos in stop motion capisce al volo. Cazzo se capisce.

  8. Michael eBay

    Cazzo e’ sta merda ? Scusate ,riprovo : donde proviene codesta immagine di palta , e perche’ da bambino sulle reti locali io beccavo solo Umberto Smaila ?

  9. Lo vidi a suo tempo con degli amici/colleghi filmbruttari. Dire che è una ciofecca è dire poco. Anche per una amante del trash come lo sono io questo film ha ben poco da offrire. Le uniche scene godibili sono quelle in cui appaiono le simil-tartarughe aliene senza guscio, che tra l’altro avranno in tutto si e no 1 minuto a disposizione in tutto il film per farci piangere.

  10. @lsdriller: ti avrei dato ragione alla stragrande se l’avessi visto per la prima volta oggi, anche se pure la sparatoria finale e’ fighina. Pero’ l’avro’ visto diciotto volte da bambino, e il valore affettivo compensa. E poi c’e’ Eddie Deezen, cazzo.

One Trackback

  • Scritto da Bentornato, Dr. Jones: Cowboys & Aliens « I 400 calci il 19/11/2010 alle 13:01

    […] non mi esalta. Preferivo i ninja. E messa giù così pare un remake western big budget dell’Uomo Laser. Ma è Hollywood, capiscono le cose per gradi e bisogna avere pazienza (e sì, lo so che è tratto […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.