Crea sito

Il trailer di Homefront, in cui Sly scatena Statham contro i veri cattivi del mondo

A volte la vita ti fa regaloni inaspettati.
Tipo Jason Statham che spacca la fazza a James Franco in un film scritto da Sylvester Stallone.
A voi il trailer di Homefront:

Non so voi, ma io sto già fantasticando di un nuovo franchise in cui il Jason mena gli attori più stronzi del circondario.
Tipo un sequel con Shia LaBoeuf, un altro con Michael Cera, ecc…
Inoltre: abbiamo una nuova Hit Girl?

Tags: , , , , ,

44 Commenti

  1. Dembo

    Nanni io ti voglio bene ma perché Franco ti suscita tanto odio? Perché fa le pubblicità dei profumi? Secondo me è un tot bravo.

    Cmq il trailer è una ficata e già schiumo di hype

  2. Uwe pól

    Ghiuchi by ghiuchi: a Jimbo ci voglio bene, il film mi attira e siamo tutti contenti ma… Questa storia che fa un pacco di roba con Winona? È tipo l’unico rimasto che la tollera? Sono diventati BFF(with benefits)?

  3. BellaZio

    Lascia stare il povero James Franco dai! Ultimamente fa solo film dove prende le botte (tipo The Iceman), muore o fa il magnaccio. E il tutto per finanziarsi progetti assurdi che in quanto tali meritano stima (Figlio Di Dio? Ma l’avete letto il libro? Portare al cinema un necrofilo non è mica roba da Michael Cera!). Son contento pure di rivedere Wynona in giro dai (anche lei in The Iceman), povera, me l’ero scordata ormai…

  4. @dembo: manco sapevo facesse le pubblicita’ dei profumi. Pero’ ho visto Your Highness, ho visto il Pianeta delle Scimmie, ho visto stralci della cerimonia degli Oscar, ho visto una clip della sua comparsata a General Hospital e, dulcis in fundo, mi hanno fatto leggere a tradimento le sue poesie. E ho visto due film con suo fratello. So che si sta impegnando per recuperare, ma e’ ancora indietro.

  5. BellaZio

    @Nanni
    Beh… Pineapple Express non era mica male. Da lì ho iniziato a volergli un po’ bene, pian piano gli sto volendo sempre più bene.

  6. Budget bello alto, rating R, Statham che sembra in forma, James Franco pure, Sly allo script che è sempre un garanzia, Winona Ryder che pare ancora bonissima… cosa può andare storto?

  7. Nero728

    No de che stamo a parla!!… Sly alla sceneggiatura, Statham alle botte, Franco al reparto pungiball ed al reparto MILF Winona ….. CAPOLAVORO

  8. Ryan Gossip

    uellà e qui cos’abbiamo? Di questo non sapevo proprio nulla, zero. Quindi il trailer mi prende comunque bene.
    Di James Franco non sapevo che opinione farmi, ultimamente ha scelto il tipo di cinema che piace a me e se non altro apprezzo la cosa

    appunti sparsi:
    1 avevano finito i Forest Whitaker e hanno preso un sosia
    2 pare che nel cast ci sia anche il gigantesco Clancy Brown che è sempre un piacere

    P.S. con colpevole ritardo, auguri Jason!

  9. Marlon Brandon

    James Franco ha la faccia da schiaffi troppo simpatica…poi vabbe’ avra’ tutti i difetti elencati dal Boss…
    Tra l’altro la pubblicita’ dei profumi non e’niente male…

  10. Vai Jason, menalo molto forte.

  11. Il Reverendo

    jason, il rating R, le armi, le botte e james franco breaking bad mi convincono.
    l’ambientazione campagnola, il forest whitaker di serie B, il cappellino e la camicia a quadretti di jason e le scene di lui che va a cavallo con la figlia mi convincono molto poco.
    però in definitiva se esce al cinema lo vado a vedere di fisso.

    però il trailer di ninja2 mi mette molta più fotta

    e poi quando si vedono le moto per un attimo ho pensato che jason avesse chiamato il resto degli expendables ad aiutarlo

  12. dIO

    dal trailer sembra il più classico dei dtv, davvero niente di che. ps: ieri ho visto in tardissima serata the horsemen con dannis quaid, sembrava davvero interessante come premesse ma poi verso la fine diventa abbastanza squallido, pareri?

  13. KuroFawa

    Jason che mena le mani è patrimonio dell’umanità ma James Franco Redneck è il Miscasting definitivo, spero le prenda davvero di santa ragione.

  14. @dIO: questo post non si chiama “il film squallido che avete visto ieri sera”

  15. Ciak Norris

    da vedere e rivedere!!! Ps. Sly che scrive e produce ci ricorda che straordianario uomo di cinema totale egli sia. Nb. oh, è uscito il trailer ufficiale di Grudge Match!!! Nanni, ma non lo si commena??

  16. @ciak: uno alla volta

  17. Ciak Norris

    hai ragione nanni…per penitenza mi vado a vedere The Tree Of Life ma con il dvd di Transporter 2 fra le dita…così, tanto per soffrire di più.

  18. Oggi non perdono nessuno

    (fa qualche mossa di karate all’aria per intimidire ulteriormente a gratis)

  19. Giovi 88

    Sly scrive e Jason esegue, ottima collaborazione! In più Franco si prende gli schiaffi quindi niente male.. Onestamente però il trailer non mi convince fino in fondo, ma diamogli fiducia.

  20. Lo spunto iniziale sembra coeniano (conflitto banale che degenera), lo sviluppo sembra un “Cape Fear” + situazioni alla Rambo.

    Un punto a favore: il regista Gary Fleder 18 anni fa ha diretto un supercultissimo dei 90 come “Cosa fare a Denver quando sei morto”

    Un punto a sfavore: il regista Gary Fleder da 18 anni non ha fatto più nulla di degno di nota e forse “Cosa fare a Denver quando sei morto” è un supercultissimo dei 90 più per la sceneggiatura di Scott Rosenberg e gli attori in stato di grazia che non per la sua regia.

    E comunque ragazzi: la bambina. C’è una bambina. E ricordiamoci che Stallone tiene ‘O Core. Quindi sono pronto a scommettere che non sarà un film violento e pessimista neanche la metà di quello che vorremmo.

  21. Senegal Steven

    Mi associo a tommaso sulla bambina. Sto pure nel partito di Nanni sulle botte a James Franco. Ha troppi ruoli scelti in passato da scontare a mezzo schiaffoni britannici.

  22. samuel paidinfuller

    oggetto della mia prossima collezione: film con bambini bulli (meglio ancora se grassocci), spalleggiati dalla crew, che prendono la sveglia dal figlio/a del protagonista

  23. @tommaso: bravo, se non ricordo male “Cosa fare a Denver” fu anche il film che grido’ “PRIMO!” quando parti’ ufficialmente la gara a copiare Tarantino. Come tale, fu uno dei rari a farlo decorosamente.

  24. Calvin Clausewitz

    Ma James Franco e’ figlio di Pippo Franco?

  25. Ciak Norris

    @calvin…. mi stavo proprio domandando chi sarebbe stato il primo a fare sta battuta…facepalm.

  26. Calvin Clausewitz

    E’ uno sporco lavoro ma qualcuno deve farlo.

  27. @calvin: dai che questa l’ho capita

  28. BellaZio

    @Nanni
    Però “il film squallido che avete visto ieri sera” non sarebbe male come rubrica. Con impegno che ognuno guardi un film squallido e poi dopo tutti commentino il loro, avendo così commenti su 200 film diversi e un totale casino ingestibile di anarchia online senza precedenti. Forse si arriverebbe anche al momento in cui parte il contest “il mio fa più cagare del tuo”. Ovviamente andrebbero messi dei paletti (tipo “deve esserci almeno un attore con un nome noto a tutti” o “lo passano fisso su Rete 4). Esperimento interessante: sei talmente geniale che neanche ti rendi conto di quello che hai involontariamente proposto.

  29. @bellazio: grazie per avermi ricordato di nuovo perché non voglio aprire una sezione Forum…

  30. Ciak Norris

    Forum! Forum! Forum!

  31. Bruce Li

    2 cose:
    – esigo montaggio iniziale con Jason e figlia che danno da mangiare a cerbiatto;
    – esigo sequel in cui il fratello di james prova a fare il jason di fast and furious e jason lo picchia forte.

  32. Ciak Norris

    Per la serie.. la memoria del pesce rosso Utente, la rubrica in cui un utente a cazzo tenta di ricordare la recensione di uno stagista senza l’ausilio di internet. .. Ma non è vero che JLO in Parker era infilata a calci rotanti nella sceneggiatura… il film l’ho visto di recente e la nostra Jenniferona internazionale aveva indubbiamente un suo fottuto motivo di esistere! Mi complimento con lei. Ottima interpretazione.

  33. Biscott Adkins

    vai Statham torna anche te nel gregge dei film decenti e lascia stare le cose noiose. Per il sequel io voto fortissimo il tipo della nescafè

  34. Clark KFC

    Dopo i titoli di coda piccola clip in cui Jason spacca di pugni in da la fazza pure il fratello di Franco = Sogno Bagnato.
    Comunque questo film può già puzzare di capolavoro secondo me..

  35. Yasujiro Uzi

    Ovviamente la figlia a fine trailer viene portata a Val Verde.

  36. Per carità niente forum. Se voglio farmi un flame come si deve mi basta andare su qualsivoglia community nerd a magnificare l’antivirus Panda. Tempo niente e abboccano come gli allocchi.

    E fu così che il trailer si mangiò la fight night. O forse è un problema del mio cellulare che non riesce più a vedere i nuovi post.

  37. Ciobin Kosugi

    Caro Brusnanni, appoggio in pieno il tuo franchising spacca nappe.
    Intanto il Jason ci ha levato dai coglioni il giapponesino di FF. Ora James Franco. Per me l’ideale sarebbe un raid di picconate nel cranio a Paul Walker & Vin Diesel, Daniel Radcliff, Cotton Weary, il fighetto biondo di True Blood, Peter Rei, Benji di holly e Benji.
    Se poi ne arrivasse una anche sul cranio di Kevin Costner…

  38. Barbaxas

    @Ryan:
    il Jason ha rettificato su facebook, il suo compleanno, è il 26 luglio

  39. John Who?

    Pensa che ero convinto Winona Ryder avesse almeno 15 anni in più di Kate Bosworth, e non il contrario.
    Non si finisce mai di imparare.

  40. BellaZio

    @Ciobin
    No dai, Benji no! Già è sempre infortunato, se poi lo facciamo anche menare dal Jason non gioca mai più e Zaccheroni non sa chi mettere in porta per vincere il mondiale! Poi sta in Germania dai, non dà fastidio a nessuno.
    Io aggiungerei Gosling ma non ne vale la pena visto che si fa menare già da vecchietti thai…

  41. @pillole: cazzo… e’ colpa di Darth. Era il suo turno, e non l’ha fatto solo perché non gli ho mai comunicato che era il suo turno, lo stronzo.

  42. Lee Christmas

    @Barbaxas

    Vero! Ma sai che non ho ancora capito di che anno è? Su alcuni siti è riportato 1967, su altri 1972. Io opterei per la seconda data.

  43. Ciobin Kosugi

    @Bellazio Vabbuò, Benji lo terremo in serbo per un trattamento a base di pallonate infuocate alla Shaolin Soccer.
    Su Goslin mi inviti a nozze, del resto vederlo gonfiare di botte è stata una soddisfazione alchemica totale. Comunque picchiare chi ha la faccia da ritardato mentale un po’ mi ripugna, alla fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.