Crea sito

Terminator Genisys si gioca il trailer della disperazione

Io vi avverto in anticipo, eh?
Qualcuno al reparto decisionale dev’essere stato colpito da grave insicurezza, per cui ha deciso di spingere il bottone rosso e sguinzagliare in pubblico il trailer che spoilera quello che sembra essere il colpo di scena principale del film.
La mia opinione a caldo? Terribile. Disperato, e terribile.
Il tipo di cosa che avrei preferito scoprire già in sala, per convivere con l’idea il meno possibile. Capisco che c’è enorme confusione sulla trama del film, probabilmente i sondaggi hanno indicato che la gente ha paura che si tratti di un semplice remake mescolato dei primi due, per cui hanno deciso di sputtanare in anticipo la deviazione maggiore, ma ora come dire, volendo avrei tutto il tempo di mandarli a quel paese in anticipo.
Solo una cosa ormai mi trattiene: Arnold.
Arnold sembra ancora divertirsi un mondo e come fa a sembrare ancora simpatico in mezzo a questa sagra del Maccosa senza capo né coda lo sa solo lui.
Giudicate pure anche voi, se ve la sentite:

Nei commenti ovviamente date pure sfogo alle congetture più selvagge, tanto oramai vale tutto.

Tags: , , , , , , ,

92 Commenti

  1. BlackPorkismo

    Cameron aveva messo un finale definitivo in T2,perchè sapeva per come costruito il film (una fuga incessante )non è riproponibile eccessivamente ,a me il 4 per il cambio di ambientazione non è dispiaciuto.
    Ma a me alla fine mi sembra che alla fin fine tengono solo il nome di richiamo(minori costi di marketing) per creare blockbuster che a parte qualche strizzatina non c’entrano niente?

  2. BohBeh

    No ma, tutti che si lamentano del sorriso di Schwarzy, ma ci vogliamo ricordare di questo? https://www.youtube.com/watch?v=Btn4KwHO0WA

    Con effetto finale tipo “ebete reversibile”.

  3. Past

    e questo lo scopro solo ora…

    https://www.youtube.com/watch?v=uJKye7J3-54

    sto film si è già ripagato per quanto mi riguarda.

  4. Hellblazer Joestar

    Intanto Matt Smith è clamorosamente scomparso dai trailer, bravo il coglione che molla un personaggio mondiale per andare a fare la comparsa a Hollywood, bravo.

    • BohBeh

      e tra l’altro doveva essere tipo una cosa centralissima di tutta il film. che poi nelle immagini promozionali faceva paura più di un “bodysnatcher” quando ti indicava col dito.

  5. Duncan Blade

    Dannati spoiler, quando me ne sono accorto era già troppo tardi e l’ho guardato tutto. Dovevo leggere prima i400calci… damn!

  6. Che i primi due non abbiano, già in partenza, possibilità di essere eguagliati da questo restart..lo sappiamo già tutti da tempo.Però, Arnold è sempre Arnold.Merita comunque di essere visto.
    Io risponderò alla chiamata alle arm..emh,ai botteghini

  7. schiaffoni

    Credo che passerà alla storia come uno dei trailer piu’ tristi e insensati della storia….e il film si preannuncia pure peggio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.