Crea sito

Jason Statham scala cose – Il trailer di Mechanic: Resurrection

Gli ultimi anni non sono stati un periodo proprio gloriosissimo per Jasonis Michealsburg “Jason” Statham, che da un lato spernacchiava le megaproduzioni supereroistiche sostenendo che con così tanti stuntmen e CGI poteva farle pure sua nonna e dall’altro non imbroccava più un vero film d’azione da protagonista manco per sbaglio.
Non una situazione da eroe action in disgrazia tipo Sly quando faceva Fermarti o mamma spara, ma proprio in quanto EROE era lecito aspettarsi da lui molto, molto di più.

Tipo, ma la butto lì, eh?, questo:

Ben tornato Jasonis.

“Dedico questo tuffo a tutti i fan che si ricordano che sono stato anche un tuffatore professionista”

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

17 Commenti

  1. Poisoned Ivy

    Due pre di Statham mezzo gnudo che esplode le cose? Venduto.

  2. Il Reverendo

    Bomba ma a me sti effetti delle armi in cgi fanno cagare. E facile facile anche il sangue sarà in cgi. Che uno ormai ci è quasi abituato e ok, però è proprio volontà di rovinare senza motivo un film che avrebbe le potenzialità per essere memorabile..

  3. Past

    il primo film è stata l’ultima cosa decente per quanto mi riguarda, vediamo questo…trailer che puzza tanto di DTV comunque…

  4. AndreaGnarluz

    Giasone che fugge da New Asinara volando coltelli che fanno male? Miooooo!!!!!

  5. Axel Folle

    Pure a me Jason piace un sacco e mi spiace che escluso Crank il suo potenziale non sia mai stato sfruttato a dovere perché messo a disposizione di film scialbi o dove il suo ruolo è stato schiacciato da quello di altri. Purtroppo a me ispira poco pure sto trailer e il nome del regista non aiuta.

    per la cronaca è uscita pure la locandina del prossimo film di Walter Hill, si intitola “Tomboy”, protagonista Michelle Rodriguez e il 2° nome che capeggia è quello della Weaver. Fotta a prescindere.

  6. Markphisto

    Statham che mena alla Sam Fisher… Tommy Lee Jones che fa Tommy Lee Jones e a vedere un buon minutaggio di Jessica Alba in bikini.

    Mi ha già comprato!

  7. Latte

    Mi sono quasi abbioccato a vedere il trailer. Poi la rappata scrausa dà il colpo di grazia al tutto. Basta con ste mediocrate democristiane, per pietà. Non mi interessa manco sapere di che cosa è il seguito.

  8. pasqualobianco

    Jason Stuntmen Statham:
    – Non rido mai quando lavoro, quindi siete tutti invitati a casa mia!
    – Le pizze le prepara mia nonna!

  9. kaiser zozzo

    fa lo sborone con i cinecomic, mo vediamo se anche quest’ultimo è digeribile o é monnezza. io vedo un po troppa cgi comunque. se aspetta un altro po a fare film dicenti diventa ancora più vecchio di quello che sembra.

  10. Videostronz

    Ma solo dal mio telefono i trailer si vedono tagliati a metà?

  11. Enrico

    Statham è simpatico, ma non mi è mai riuscito a piacere fino in fondo, forse perché si prende troppo sul serio, insomma se prendi a botte qualcuno nei film o hai il fascino da belloccio alla Van Damme o lo charme di Segal o un vero passato marziale alla Chuck Norris che ti da spessore, fare quelle faccine ad ogni pugno non lo so, mi da l’aria da ragazzetto gassato che si è visto troppi film di arti marziali, nell’epoca post-film arti marziali.
    Comunque Jessica Alba almeno spero che mostri molta “pelle”, Tomy lee Jones è uno di quelli che basta la sua presenza e ti alza il livello del film

  12. Syn

    Bello, ma esplosioni in CGI inguardabili davvero.
    Uscita in Italia?

  13. Shu-shá

    Faccio finta di non aver visto la CGI e dico “venduto”, aggiungendoci “finalmente, Jason, cazzo”.

    E poi c’è Jessica <3.

    E Tommy <3 <3.

  14. Shu-shá

    Ah, ma è possibile che abbia riconosciuto in uno dei villainz la fazza da cazzo di Wentworth Miller?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *