Crea sito

La Guida da combattimento a Sylvester Stallone è acquistabile ADESSO

ECCOLA!

Qualcuno di voi l’ha presa in anteprima al Lucca Comics & Games, qualcun altro ai nostri primi eventi, qualcun altro ancora è già stato abbastanza rapido da trovarla in libreria… Ora è finalmente disponibile per tutti su Amazon.
Il nostro secondo libro è un glorioso omaggio a uno dei nostri nomi tutelari, l’uomo dietro a Rocky e Rambo, l’uomo dietro a Cobra e agli Expendables, l’uomo davanti a tutto il resto.
Contiene una copertina di Marcello Crescenzi, una prefazione di Giona A. Nazzaro, le illustrazioni di Luca “Solo Macello” Martinotti e un omaggio di Maicol & Mirco.
Ma soprattutto contiene la recensione di TUTTI i film di Sylvester Stallone: quelle che avete letto su questo sito, e tutte quelle che mancavano per completare la sua filmografia da The Party at Kitty and Stud’s a Escape Plan 2, passando per Fuga per la vittoria, Tango & Cash, Demolition Man, Cop LandSpy Kids 3 e persino Z la formica.
Guida da combattimento a Sylvester Stallone (Magic Press Edizioni): il perfetto regalo di Natale per chi ama Sly, per chi sottovaluta Sly, per chi non conosce Sly, per chi vuole ripercorrere la storia di un pezzo gigantesco della storia del cinema e della nostra cultura.
ADESSO, nelle migliori librerie.

di Luca “Solo Macello” Martinotti

Tags: ,

5 Commenti

  1. jax

    ARRIVATO IERI (L’AVEVO IN PRE-ORDER SU AMAZON), STRABORDANTE.
    Me lo gusterò con calma nelle feste

  2. Efrenthejeff

    Ho premuto fortissimo sul sito delle amazzoni. E domani il tomo sarà mio

  3. The Mat(Bat)

    la scelta Martinotti mi pare davvero ottima!
    Peccato che la mia copia (firmata9 sia in ostaggio dell’amico che è andato a Lucca comics e vive nella fortezza antizombie europea (aka Svizzera).

    Se compro una seconda copia online, vine sempre Kitano a cercarmi o il comandante Pa Tee Tint? ; )

  4. Norton Antichrist

    Già preso, ovviamente. L’unico dispiacere è che Creed 2 dicono sia una bomba, poteva starci anche lui.

  5. Schiacciare fortissimooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.