Crea sito

Doctor “S” Battles the Sex-Crazed Reefer Zombies. BOOM!

dr s battles the sex-crazed reefer zombiesEcco, poi ci sono quei titoli di film che volendo ti fanno risparmiare di scrivere l’articolo intero.
Che altro vi serve sapere? È stato fatto con più o meno soldi di Jesus Christ Vampire Hunter? Sembrerebbe di più.
Il regista Bryan Ortiz del resto è in piena fase gavetta e al primo lungometraggio dopo quattro apprezzati cortometraggi. E pure questo si è giàvinto il premio del pubblico al San Antonio Film Festival.
Ma tanto con un titolo del genere ce lo guardiamo tutti comunque, è la nostra malattia.
A voi, lo stupefacente trailer di Doctor “S” Battles the Sex-Crazed Reefer Zombies: The Movie (fighino il bianco e nero stile old school drive-in):

Tags: , , ,

4 Commenti

  1. pigliapost

    Ma dove le trovi? Mitico, in ogni caso :)

  2. Simo

    In effetti il Nanni è una fucina inesauribile, forse perché sta lassù dove c’è nebbia, fa freddo e quindi, finito il lavoro, non ha un cazzo da fare.
    Ma questo se l’è fatto fregare da un brianzolo: http://giovanecinefilo.splinder.com/post/20959832/Lesbian+Vampire+Killers%2C+Phil+

  3. Su quello (che avevamo comunque presentato) e’ girata subito la voce che fosse orribile, per cui anche se qua con la pubblicita’ ci tappezzavano pure le cabine telefoniche non me la sono sentita di spenderci dei soldi. Il brianzolo ha confermato ;)

    (appena avro’ un’ora e mezzo da buttare comunque arrivera’ anche la nostra opinione)

  4. Simo

    mi cospargo il capo di cenere per essermi perso la segnalazione. E io che speravo di fargliela al Nanni…che pischello!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *