Crea sito

Jason Statham. Professione assassino. Trailer.

Secondo voi Jason Statham è uno che quest’anno si accontenta di farsi vedere in The Expendables? Macché: è già pronto il remake di Professione assassino (The Mechanic), un gustoso Charles Bronson del ’72.
La trama: Jason è un assassino professionista (da qui il titolo italiano) che ama paragonare il suo lavoro a quello di un meccanico (da qui il titolo originale), e che un giorno decide di assumere uno stagista. Con tutte le gnocche che potrebbe avere, sceglie Ben Foster. Segue sequenza indistinta di inseguimenti, esplosioni e pizze in faccia. Nel cast c’è anche Donald Sutherland, per cui dò per scontato che sia in gran parte colpa sua. Alla fine Ben Foster si lamenta del suo contratto e va a protestare in piazza col megafono facendosi intervistare da MTV e Rai3.
Dirige Simon West, di cui ricordiamo volentieri Con Air e dimentichiamo altrettanto volentieri tutto il resto.
Uscita prevista per il 15 dicembre, data strategica per la corsa agli Oscar ai Sylvester.
A voi il trailer:

Tags: , , , , , , , , , ,

9 Commenti

  1. il problema è sempre lo stesso, ti prendono per sei mesi, poi non ti rinnovano il contratto, vogliono solo staggisti per spendere meno, bisogna credere al progetto, qua tanto sei qua per far formazione, tanto non è che hai il mutuo, stai ancora a casa dai tuoi, non è che hai delle spes, eh, poi con gli anni che hai avoglia a trovare da altre parti, e se sei giovane ti vogliono con almeno tre anni di esperienza, e se hai l’esperienza sei troppo vecchio per un contratto apprendista…

    Poi ci si lamenta che a trent’anni sono ancora in casa con mammà.

  2. ratto diretto

    So’ tutti bamboccioni..

  3. abraxas trepidante

    il fatto che diriga l’omino di conair mi permette di sperare in una battuta alla “una mossa e spappolo il coniglietto” vero?

  4. Uwe Pòl

    si, beh, ha fatto roba di cui vergognarsi, dopo.

  5. Shinobi
  6. john "collo" abraxas

    tomb raider mi ha fatto scorprire le gioie delle tette quindi lo perdono.

  7. gigi

    @abraxas: ti dò ragione, senza Simon West il mondo non avrebbe mai avuto Nicolas Cage camuffato come Vasco Rossi che dice robe come “I’m gonna save the fuckin’ day”, respect!

  8. john "collo" abraxas

    grazie gigi!
    con air e’ un must del martedi/mercoledi sera su raitre piuttosto mi perdo la champions ma DEVO VEDERLO

One Trackback

  • Scritto da Un weekend da Statham « I 400 calci il 20/11/2010 alle 08:02

    […] si va più sul sicuro. Ve l’abbiamo già presentato, ma ora è in versione definitiva: si tratta di The Mechanic, altro remake (stavolta Professione […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *