Crea sito

NIENTE è impossibile per I MERCENARI

Dopo aver fatto ritrovare la virilità a Mollica, aver fatto crescere i peli sul petto alle nostre lettrici, e aver fatto scrivere a Casanova un post di domenica (ok, tecnicamente prima di questo), i gloriosi Mercenari guidati da Sylvester Stallone si dedicano a un’altra eccezionale impresa.
Estonia – Italia, match di qualificazione per gli Europei 2012.
È il 15′ del secondo tempo e gli azzurri sono sotto di un gol, quando a Prandelli viene in mente la mossa decisiva.
E non è l’ingresso di Quagliarella.
Guardate un po’:

You welcome.

Tags: , , , , , ,

11 Commenti

  1. andrea

    non l’ho capita….sarà che non segui il calcio… :-(

  2. Ah ok, allora ti spiego brevemente le regole del calcio: quando la palla entra nella porta, e’ gol. E lo spot dei Mercenari e’ andato in onda proprio durante il gol ;)

  3. che incredibilità.

  4. quinid hanno fatto gol i mercenari…leggendari!

  5. alessandro

    Ma cazzo! Fare uscire il film a giugno, no?!

  6. And

    Con questa hai stravinto,la definirei una “fatality”, spettacolare ;)

  7. Skeletonman

    raga, fatality a parte, mi sono sparato i mercenari oggi e CHristo devo dire che e’ IMMENSO. La 9a sinfonia dell’action ignorantissimo.
    Peccato che nella londra poverina hanno tolto i poster di expendables dai bus x metterci quella baldracca indie di miss sixty, che oddio spacca ed e’ bona di brutto, xo’ cristo nn vedo gli M16 con l’olografico infame. COD4 insegna…cmq che film madonna, x criticarlo devi proprio essere un finocchietto comunista snob bastardo.
    W la guerra in iraq a caso, w le bombe, l’amministrazione Bush, il delirio, le fiamme digitali, gli apache che ti inquadrano di notte con l’infrarosso e ti fanno a pezzi, i massicci che si prendono a schiaffi, le lame tirate in faccia,gli idrovolanti che fanno saltare in aria il porto di Mestre…questo nn e’ un film, e’ l’esperienza definitiva. Ne voglio ancora.fine.

  8. vincenzo gasolio

    io ho sempre sostenuto che fare una squadra con statham versione “monaco” in porta e in difesa crews,rampage jackson(ufc), minotauro nogueira(ufc che si vede in una breve scena dei mercenari in cui austin gli da una spallata,era un soldato facilmente riconoscibile dall’orecchio a cavolfiore,è nel team ufc di couture che gli avrà fatto cameo-regalo) e bestione di troy scena iniziale si vincono le partite…anche perchè alle donnette della serie A tipo inzaghi passerrebbe la voglia di farsi un giro in area di rigore

  9. @vincenzo: mi riporti ai gloriosi tempi di Taribo West. Ricordo un Inter-Fiorentina in cui il cronista della Gazza scrisse “Non ho mai visto in vita mia un’intera squadra avere letteralmente paura di percorrere la fascia destra”. Taribo West – e forse anche Jaap Stam – nei Mercenari avrebbero fatto la loro figura.

  10. In effetti Statham e Stallone hanno condiviso l’esperienza tra i pali, anche se nella realtà i portieri americani sono meglio di quelli inglesi, io preferirei Statham anche per la freschezza atletica!
    Di Crews giocatore di NFL non resco a trovare video per godermi le sue spallate ignoranti!
    Stam l’avrebbe fatta eccome la sua sporca figura!!
    Secondo me un difensore d’oggi giorno dovrebbe farsi un bel look alla Danny Trejo per intimorire gli avversari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *