Crea sito

E questo sarebbe Green Lantern???

Passino venticinque (25) interminabili secondi iniziali di Ryan Reynolds nudo e/o che minaccia di spogliarsi (dopo che quel Giuda di Judd Apatow ha inventato il bro-mance senza che nessuno gliel’avesse chiesto, le donne hanno preteso e ottenuto gli spogliarellisti nei film d’azione), e passi anche la sindrome di Iron Man per cui ora tocca trasformare tutto in buffonata esattamente come ai tempi del Batman di Burton tutti i supereroi dovevano rigorosamente indossare una tuta nera, pena flop colossale stile Phantom. Sono entrambe cose che l’ingaggio di Ryan Reynolds aveva prepotentemente annunciato con prepotente prepotenza, e abbiamo avuto tutto il tempo per prepararci gli anticorpi. Ma un CGI così orribile in un film ad alto budget NO. Aiutaci Martin Campbell, sei la nostra unica speranza.

Tags: , , , , , , , ,

76 Commenti

  1. Jo (mobile)

    @nanni: conosco il rickroll da parecchio, ma qui non avevo ancora trovato l’occasione giusta per farlo. Una rissa tra fanboi su quale dei propri supereroi del cuore ce l’ha piu lungo mi sembrava il luogo ideale..
    ..o quello o goatse, ma volevo mantenere una certa classe..

  2. @jo: fatto bene… battute a parte ero sinceramente curioso, non e’ la prima volta che l’Italia arriva dopo su certe cose e come sai le cose dell’Italia non le seguo quasi piu’ ;)

  3. Jo (mobile)

    @nanni: piccola divagazione: ti capisco perfettamente. E’ questo il vero digital divide. È il fatto che se io ora faccio un montaggio del trailer con l’audio di vegeta che urla “it’s over 9000” lo capiamo io, te e pochi altri, immagino. Stessa cosa dicasi per una marea di altre meme piu o meno divertenti. E in fondo ne sono sottilmente contento, perchè l’ultima cosa che voglio è che il bimbominkia medio mi rovini anche questo baluardo di pseudoelitarismo senza capirne la fine meccanica del lol di fondo.

    Memeticamente vostro, Jo.

    Ps: ZA WARUDO!

  4. @jo: hahahaha in realta’ non ho idea di nessuna delle cose che hai citato, ma devi capire che qua tre anni fa hanno fatto un flash-mob a tema Rickroll coinvolgendo qualche centinaio di persone alla stazione di Liverpool Street, e’ una cosa un po’ piu’ grossina :)

  5. Deposito di Negri Morti

    Jo, tutta la mia stima.

  6. Jo (mobile)

    @deposito: grazie
    @nanni: si, conosco l’evento, ho visto i video sul tubo, e mi sa che posso facilmente indovinare da quale sito partì l’iniziativa..(lasciamo perdere comunque)
    Tornando IT: sono solo io che ho avuto la disturbante impressione che raynolds fosse nudo e gli abbiano aggiunto il costume in cgi quando si flette davanti all’amichetto?

  7. Great Old One Himself

    http://www.youtube.com/watch?v=CUk5gacTzKk

    Così funziona leggermente meglio.

    Una merda comunque.

  8. Djo!

    per divagare, è poco ma questo mi sembra se la passi meglio:

    http://www.comicbookresources.com/prev_img.php?disp=img&pid=1290191751

  9. Sidewinder

    @Jack: Ma quindi non ho capito, se esprimo un mio gusto personale sono un fanboy?
    Ammetto che mi sono espresso male su Cap, intendevo dire che Reynolds mi ricorda più un Hal di quanto Evans mi potrà mai ricordare un Cap.
    E ripeto, sono gusti personali, se SOGGETTIVAMENTE preferisco Reynolds saranno pure cazzi mia?
    Che se tutti quelli che non la pensano come vuoi tu sono fanboy allora siamo a posto.
    A me piace LV eppure ti posso dire che Hammond mi semvìbre un deficiente come cattivo e che la debolezza che avevano le lanterne al colore giallo mi ha sempre fatto cagare a spruzzo, ma a quanto pare l’unica cosa che sai fare tu è dare del fanboy a chiunque.

    Non sei tu che odi i fanboy, casomai sono io che odio quelli che amano additare subito chi critica/difende qualcosa che a loro piace/non piace.
    Almeno io ho dato una mia opinione personale e soggettiva, non ho sentito il bisogno di dire peste e corna di chi lo critica e anzi, rileggi, io stesso ho scritto che mi riservo il diritto di rimangiare quello che ho scritto se poi quando vedrò il film sarà una cagata.
    E non ho attaccato nessuno, sarà che a differenza di te non ne sento il bisogno, visto che il bello di blog e forum è proprio il poter scambiarsi le opinioni, peccato che ci siano persone che non sono in grado di capire la differenza fra oggettivo e soggettivo.
    E ti attacchi pure al fatto che ho scritto che la nascita di LV mi pare fedele: dove hai letto che dico che quella di Thor non è fedele? Ho semplicemente detto una cosa che, SOGGETTIVAMENTE(tranquillo, lo scrivo spesso giusto per ricordartelo eh)trovo positiva rispetto a vari film del genere.

    Quanto odio i padreterni!

  10. Alezzz

    Beh dai ora passerei a se ce ce l’ha più duro il grande mazinga o goldrake (e mazinga z è ricchione), sempre per mantenere alto il tono della conversazione!

    PS Hanno rimosso il trailer si vede che ci hanno ripensato :D

  11. Jack

    @Sidewinder: guarda nemmeno rispondo, mi limito a dirti “vai a cagare”.

  12. Sidewinder

    E’ normale, non potendoti aggrappare a darmi del fanboy non sei in grado di dire niente.

  13. abraxas il peruviano tonante

    botte! botte!! botte!!!

  14. Sidewinder

    Organizziamo un qualcosa alla Undisputed!

  15. Rocky Escobar

    1. il fumetto spacca è attualmente ciò che di meglio ha da offrire il supermercato supereroistico, non c’è marvel o altro roba dc stessa che tenga
    2.l’unica cosa che non convince sono i costumi ma chessenedica anche Iron man delle prime immagini faceva cagare altrochè (certo non è detto che poi verrà su bene come Iron Man ma viva l’ottimismo no ? )
    3. il cast: per Reynolds poteva andarci meglio (ad esempio con Thor imho ci hanno preso di più) ma poteva andarci anche molto moooooolto peggio (bamboccio Evans per fare Cap. America…no dico ma stiamo scherzando ?XD) stessa cosa per la Lively (…ricordate chi c’era in Batman Begins ? XD)

  16. Jo

    Sul discorso del cast però bisogna anche venire un po’ a patti, non è che può interpretarli tutti Nicolas Cage i peggiori.. che si sforzino un po’ anche gli altri.. (e io ci credevo e speravo veramente tanto in ghost rider.. ma è stato sotto le aspettative, forse irrealistiche, che io come tanti mi ero fatto..)
    (inoltre, compito per i più coraggiosi: cercatevi le prove costume di Cage come Superman…)

  17. PC Baracus

    ecco bravi smorzate i toni che mi iniziano a prudere le mani!

  18. Jack

    @Sidewinder: no, non è che non so che dire. I tuoi discorsi sono palesemente quelli di un fanboy, solo che queste discussioni non portano mai a niente. Tu non ammetterai mai che sei un fanboy dunque continuerai a dirmi “no, non è vero, ti aggrappi” quindi che senso ha? Ti mando a fanculo subito senza dover infestare sta pagina di altri 30 commenti identici dove tu dici “non sono fanboy”, no?

    @Rocky: oddio, no, in realtà il primo trailer di Iron Man mostrava effetti speciali non ottimi ma eccellenti. Sicuramente meglio di quelli di questo Merda Verde.

  19. Jack

    @Rocky: tanto per dire. Questo fu il primo trailer di IM mostrato al Comic Con qualche settimana dopo la fine delle riprese:
    http://www.youtube.com/watch?v=E3EZyt5O2FY

    Gli effetti sembrano già ottimi. E pensa che per Lanterna Verde hanno avuto pure più tempo per fare gli effetti per questo trailer…

  20. alessandro

    Mamma mia…ancora qua a parlare di qualcosa che neanche vi piace? Ahah, lasciate commentare quelli che lo gradiscono. A parte gli effetti speciali, di difetti macroscopici non ne ho notati, insomma, è roba che rompe il cazzo soltanto a quelli che dormono coi fumetti di Lanterna Verde sul comodino. Contenti loro.

  21. Robertz Vinx

    perdio @Pipolo dove cazzo sei quando c’è da SPARARE A ZERO SULLA FOLLA? Ti sei rintanato in qualche sordida birreria com’è giusto che sia immagino ;)

    un Vinx che accende il flamesegnale sul cielo di Fanboy City e poi va a dormire sonni tranquili

  22. Sidewinder

    @Jack: No, ti mandi a fare in culo da solo perchè hai una visione così limitata che non riesci a fare manco una distinzione fra un fanboy e uno a cui piace qualcosa.
    Cos’ho scritto io?Che mi piace il trailer e che non lo trovo così sgradevole e che, a pelle, soggettivamente lo trovo meglio di altro.
    Ti sono venuto a dire niente perchè a te faceva schifo? Ti ho rotto i coglioni? No, perchè ho un minimo di rispetto verso le opinioni altrui.
    Quindi, ripeto, qui se c’è qualcuno che deve essere mandato a fare in culo è il solito coglione che ragiona col tipico “se a me piace deve piacere a tutti, se a me fa schifo deve fare schifo a tutti”.

  23. Sidewinder

    PS. Se poi vuoi proprio parlare di fanboy, sono meglio quelli dei fumetti di gente come te che è fanboy di sè stessa.

  24. Rocky Escobar

    @ Jack: Veramente io ricordo immagini ben più vecchie di quel trailer (quel trailer è ciò che ci siamo trovati di fronte alla fine, mentre il “salto di qualità” c’è stato) in cui pareva averci pezzi di plastica tenuti su con il nastro adesivo XD

  25. Past and Fasul

    non so voi ma sti cinecomics stanno iniziando a rompere…anche perchè tutti dannatamente uguali e monotoni…ste estate ci tocca:
    thor
    cap america
    lanterna verde
    x men 5
    e forse qualcun altro…che palle…se ne salverà almemo mezzo???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *