Bling Bling

Una segnalazione rapida: salta fuori che ci hanno inserito in nomination ai Macchianera Blog Awadrs 2011 come Miglior Blog Cinematografico. Proprio così. Mica Miglior Blog di Cataloghi di Mostri o cose del genere (che dall’elenco vedo categorie anche più strane). Cinema, in generale, omnicomprensivo, e sticazzi.
Ricordo inoltre che questa cosa va a voti popolari, per cui ringrazio tantissimo chiunque abbia perso secondi preziosi della propria vita per segnalarci e farci raggiungere tale risultato senza che nessuno gliel’abbia chiesto. La cosa che ci lusinga è fondamentalmente quella. È abbastanza figo inoltre se consideriamo che siamo nati da appena [si conta le dita] 32 mesi [ho dovuto chiedere qualche dito in prestito] e che l’anno scorso abbiamo vinto. Ed è pur sempre roba che si disturbano a fare le premiazioni dal vivo, mica mio cuggino.
Facciamo che, se ri-vinciamo, vi prometto che faccio un video di ringraziamento come quelli che fanno le persone importanti quando vincono un premio che non gliene frega niente e ci scoccia andare a ritirarlo.

[post vincente non si cambia]

Tags: ,

14 Commenti

  1. DoneBabyDone

    Bella, anche quest’anno sbaragliate a mitragliate.

  2. udokier

    diligentemente votai

  3. Schiaffi

    No no stavolta non si spreca, il mio voto va a http://www.alfemminile.com.
    Redazione perdonami ma la demenza involontaria del forum di quel sito batte qualunque cosa. Ormai non m’addormo felice se non leggo almeno un consiglio di qualche Nonna Papera al giorno.
    Si, ci sono finito cercando info sui bruciori delle parti intime.

  4. FabioB

    [voto vincente non si cambia]

    [ok…non cambierebbe comunque]

  5. Il cinespettatore esigente

    Mi reco ora alla cyberurna.

  6. Sto’ giro mi tocca votare pure a me.
    Tutti con Silvio, come sempre!

  7. @schiaffi: siamo nella stessa categoria???

  8. Schiaffi

    @Nanni

    No ma anche il giorno che scoprii i 400calci avevo scritto su google “scroto infiammato”.
    Che strana coincidenza.

  9. Nappandeeeeeerr !!

  10. Pol

    Votato… quando ho letto “Miglior tweeter italiano” volevo chiudere la pagina, ma il mio senso del dovere mi ha fatto arrivare fino in fondo…

  11. Gesù

    papà vede e provvede

  12. mi urta dover votare in tutte le categorie

  13. Marcotoast

    Sito bloccato…voto domani…amen

  14. Schiaffi

    Amarezza Chicken Broccoli e Splattercontainer assenti, i migliori dopo i400calci, e invece presenti blog di un’inutilità sconcertante (vedere in lista friday prejudice mi fa pensare che il suo blogger si sia votato da solo a raffica).

    Da quando badtaste è un blog? Quindi è blog pure la guida tv di mediaset a sto punto. MAH…

    E comunque quante categorie noiose fatte sicuramente da gente irritante, roba da entrargli in casa mentre aggiornano felici i loro blog inutili e spaccargli il loro i-pad 2 in faccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *