Man of Steel: il teaser trailer che prende male

Signore e signori, un film di Zack Snyder senza rallenty (almeno nel trailer):

Zack, accidenti.
Tu non sei Christopher Nolan.
Non ti hanno assunto per fingere di essere Christopher Nolan.
O almeno spero… è così, giusto?
Perché peggio di un film di Zack Snyder girato in condizioni produttive notoriamente precarie, c’è solo un film di Zack Snyder in cui gli viene pure chiesto di fare qualcosa di diverso dal solito, qualcosa che non è nelle sue corde, qualcosa che abbia colori spenti, atmosfera, sostanza drammatica.
Zack, ti prego, rassicurami. Dimmi che alla Warner ti conoscono e non ti hanno scelto puntando il dito sul primo pirla che afferrava l’assegno.
Dimmi che questo trailer è ingannevole e che hai fatto un normale film alla Zack Snyder.
Confido in te, mi raccomando.
Grazie.

Tags: , , , , ,

63 Commenti

  1. Anakin Rossi Stuart

    Te ne sei accorto prima che commentassi suppongo

  2. Yep. Più veloce della luce.

  3. Hitler Ledger

    Citando l’ottimo Schiaffi questo teaser sa veramente di trovata pseudo-metafisica, Snyder facesse i rallenti e non queste pagliacciate alla Tree of Life.

  4. Hitler Ledger

    Che poverinata.

  5. alessandro

    Non crederete veramente che sia stato Snyder a montare il trailer, vero? Il film intero non si discosterà di certo da tutti gli altri di Zack, questo è poco ma sicuro, ormai lo conosciamo.

  6. Gonzo Kent

    E il Superman di Singer (che io mi sono rifiutato di vedere)?

  7. Sarò strana io, sarà che tra tutti i Supereroi Clark Kent è quello che più degli altri porto nel cuore fin da bambina e sarà pure che sono ancora troppo inc*** per l’orribile “Returns” by Singer, di qualche anno fa…Comunque a me il trailer fa sperare in qualcosa di PIù. Il tocco di Zimmer si sente, cavolo a me riporta alle atmosfere del Gladiatore, quel prato in primo piano, il bambino…io sono fiduciosa e confido in questo progetto!!!

  8. Past & Fasul

    nel teaser del comi-con si intravedevano un pò di sane taccarate…I BELIVE IN SNYDER.

  9. Giasone Prosciutto

    Il mio giudizio su Snyder:
    – 300 è un film fascista che sfiora il ridicolo
    – Watchmen ha violentato quel capolavoro che è il fumetto
    Buono solo a fare sfondi del desktop, infatti i trailer son sempre molto belli. I trailer.

  10. Matt frassica

    Mi immagino questa scena: Nolan produttore seduto nella sua scrivania e Snyder che si presenta porgendogli la sceneggiatura con tutte le scene da girare in rallenty segnate con l’ evidenziatore e Nolan che con un pennarello nero gliele cancella una a una e poi gli rifà vedere Batman begins per l’ ennesima volta per assicurarsi che gli sia entrato bene in testa come lui intende che sia girato un film sulle origini di un supereroe!

  11. “Non ti hanno assunto per fingere di essere Christopher Nolan.”

    No, in compenso hanno assunto Christopher Nolan per impedirgli di essere Zack Snyder.

  12. Lars Von Teese

    Premesso che a me piace tutto di Snyder, Sucker Punch compreso (e non solo per tutta quella topa), il trailer mi sa un po’ del superman di Kingdom Come (http://it.wikipedia.org/wiki/Kingdom_Come_%28fumetto%29), che e` una delle migliori storie di Superman che abbia mai letto, matura e realistica. Sin dal titolo vuole prendere le distanze dal Superman classico, e questo e` solo un bene, vuol dire che vuole cambiare registro. Poi vabbe`, i rallenty ci saranno pure, ma chi se ne frega, Snyder e` uno che li sa fare alla grande, sto gia` pregustando il nostro eroe mantelluto che distribuisce delle megapigne come cristo comanda a 700 fotogrammi al secondo. A un maestro dell’ipertrofia cinematografica hanno dato l’eroe (potenzialmente) piu` ipertrofico in assoluto. Aspettiamoci fuochi d’artificio. Grande Zak

  13. babaz

    come si fa a criticare Sucker Punch?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *