Crea sito
George Rohmer

So I’ll tell you all the story about the Joker and the tatuaggi

THIS.

"Abbiamo fatto una cazzataaaa!"

“Abbiamo fatto una cazzataaaa!”

È Jared Leto nei panni del Joker in Suicide Squad. Me l’immagino la riunione degli executive Warner. A un certo punto Grima Vermilinguo prende la parola e fa: “Ehi – wink wink – che ne dite se – wink wink – ci mettiamo i tatuaggi con gli HA HA come nei fumetti che fa molto meta?”. “Sei un genio!”. “Take my money!”. “Eccoti un aumento”.

E pensare che… heheh… c’era gente che… huhuh… si lament… hah ha ha… c’era gente che si lamentava di Heath Ledger. HAHAHA HA HA ha heh eeeeeeh.

Tags: , , , ,

18 Commenti

  1. Che cosa pazzeschissssimaaaa!
    (voglio un aumento)

  2. Past

    se l’aquaman di momoa si rifaceva a rob zombie ci sta che il joker faccia il verso a marilyn manson.

  3. Colin Farth

    Mi ispira. Sembra una versione punk e isterica del Joker interpretato da Cesar Romero.

  4. Il Reverendo

    a me piace. tra tutti i joker cinematografici mi pare il più vicino alla versione fumettistica. se poi dovesse venir fuori che Suicide Squad sarà ratedR potrebbe diventarmi proprio un film interessante

  5. Marlon Brandon

    Visto così non mi dispiace per niente, poi chissenefrega, alla fine è’ un fumetto, continuiamo a farci le seghe sui film di Jason io preferisco scommettere 10 renminbi su questo film qui. Poi Jared Leto come attore non è’ male e anch’io voglio tatuarmi tanti hahahahahaha sul petto!

  6. srend

    Siamo passati da un Joker anarchico a uno che si depila le ascelle.

  7. Schiaffi

    Quello sotto l’occhio sinistro è un cazzetto?

  8. John 4' Di Millius

    Fino ad adesso gran parte delle news e pics a proposito dei cinecomics e Blockbuster anche se criticate da tutti a me piacevano e,si sono rilevate vincenti(heat-joker,thor plasticoso,quicksilver-vecchio,the rock e il leonecambiadimensione),va a finere che sto joker che mi piace parecchio,sarà una fregatura?

  9. MRK

    Questo è Jared Leto? Non potrò più guardalo in Lord of War(il fratello buono Vitaly) con gli stessi occhi.

  10. Darren Aaroneckart

    Mah, a me cagare non fa anzi mi ispira…l’unica cosa è il Damaged sul cranio, che mi sa di troppo META e di spiegone per quei cazzo di americani…per il resto ha il mio nulla osta hehehe

  11. E questo in che gruppo suonava…? oh mio dio ma non è una battuta! cazzo, volevo fare la battuta, ma non è una battuta… si beh… un pochino.

    e comunque fa ridere nel senso brutto. Poi io un c’ho nulla (di personale) contro quel leto, ma perché sono andati a cercare proprio lui?

  12. Nessuno

    Se ha pure la mano del morto tatuata è metamorrisoniana, come si faccia a criticare il concept davvero non so.

  13. Chow Yun-Fart

    Per fortuna il personaggio sullo schermo non sarà fatto dal solo make-up, ma anche dalla performance di Jared Leto, del quale, almeno io, mi fido….

  14. Jesus K Dick

    Il prossimo Lucca Comics sarà paxxissimo!!

  15. Tom

    allora a me non ispira moltissimo, ma mi riservo di vederlo in azione
    punti a favore: i rumors che lo danno già in Batman v Superman, un potenziale flashback nel quale

    *** SPOILER ALERT (forse, boh)***

    direttamente da A Death in the Family, fa fuori quel rompicoglioni di Robin a colpi di piede di porco e questa sarebbe la ragione per cui Bats si è ritirato dalle scene nel film di Snyder … auspico una scena gore come si deve

  16. schiaffoni

    Il Joker piu’ vicino alla versione fumetto che abbia mai visto,e in piu’ ricorda quello di Romero nella mitica serie tv.Ottimo!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.