Crea sito

Trailerblast: Incontri ravvicinati del quarto tipo

Come avrete ormai capito, noi dei 400 Calci siamo ghiotti di nuove rubriche. Questa si spiega un po’ da sola: è tipo Il fermo-immagine del lunedì, ma con i trailer. O tipo Fight Night, ma con i trailer. O tipo Consigli per l’arredamento, ma con i trailer. Esatto: tranne quando mi dimentico, sarà settimanale. Trailerblast: corto, immediato, vagamente cazzuto e senza il benché minimo senso. Per questo ci piace. Per questo vi piacerà. Ma ora, spazio alla visione di oggi:

>> IMDb

Tags: , , , , , ,

10 Commenti

  1. Uwe Pòl

    mi piace questa rubrica, odora di videonoleggio antico e custodie di videocassette enormi che non si chiudono.

  2. Cleaned

    E’ tipo “Le ragazze della terra sono facili” al contrario! Ed è pieno di attori stra-famosiii :D

  3. Giulio

    E’ come “Le ragazze della terra sono facili”, ma con più tette…forse è il remake (o il prequel? o lo spin-off?) diretto da un acerbo Alexandre Aja!

  4. Il gattaccio

    Consideriamo attentamente il fatto che Beach Babes è uscito 3 o 4 anni dopo “Le ragazze della terra…”, quindi ha tentato inutilmente di emularne il successo. Nonostante questo esiste Beach Babes 2 e con questo ogni commento diventerà superfluo e inutile.

    A questo punto perché non trastullarci con spezzoni dei film visionari del semisconosciuto Zuccon che, più che ispirarsi liberamente, oltraggia i capolavori di H.P. Lovecraft?

  5. Coco

    LOL, ma che davèro? è un film realmente esistente con la mamma di Stallone? Con le attrici col tanga sgambatissimo e i maschioni truccatissimi? Perchè non ne sapevo nulla?

  6. Il vero colpo di genio e’ quello. Io appena ho letto “Stallone” ho dato per scontato che fosse il Frank, e invece…

  7. alessandro

    Tutto molto bello ma io non le sopporto proprio le tette rifatte, soprattutto se sembrano appartenere a delle vere visitatrici extraterrestri. Però immagino che faccia parte dello spirito del film, quindi…

    ps: è mai uscito in Italia? E, se si, con il titolo “Fighe Spaziali”? (non sono riuscito a trattenermi)

  8. E’ uscito in Italia con il titolo “Incontri ravvicinati del quarto tipo” – da qui il titolo del post (vedi anche il link a IMDb Italia) :)

    Nanni Cobretti, servizi completi or die

  9. alessandro

    Ero convinto fosse il sottotitolo della rubrica. Grazie, Nanni, per avermi chiarito le idee.

  10. UUH, ‘sto film lo si vedeva talvolta su 7gold, a tarda notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.