Crea sito

The Expendables 3: il primo trailer!

Probabilmente avete già saputo dell’ufficializzazione dell’ingaggio di Mel Gibson e Antonio Banderas nel prossimo capitolo degli Expendables, il primo nel ruolo di cattivo, il secondo nel ruolo di quello che verrà preso in giro perché ha fatto Zorro.
Ebbene, noi che siamo sempre sul pezzo abbiamo per voi il primo trailer:

Sì, si tratta ovviamente di una versione provvisoria, vi basti sostituire Charlie Sheen con Harrison Ford, Danny Trejo con Stallone, e lo squadrone di gnocche con Statham, Lundgren e Couture… mmm, magari in quest’ultimo caso ci ripenserei un altro po’… ma il resto mi pare preciso.
Come vi sembra?

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

30 Commenti

  1. Jo_mobile

    mal sopporto il bff di Tarantino, e questo trailer non fa lasciarmi ancora più perplesso.. se da una parte c’è una ottima proporzione minutaggio/esplosioni dall altra.. boh.. mi pare la versione pagliacciata di Crank2… che adoro.

  2. vespertime

    Machete don’t tweet è già tormentone.

  3. @vespertime: lo è, ma è anche uno dei più brutti degli ultimi dieci anni

  4. Il Reverendo

    Piú che il sequel di machete o un film grindhouse sembra la versione per adulti di spy kids, e in questo senso può pure starmi bene. secondo me comunque flop assicurato.

    ma perché trejo non é in mercenari 3? Lá si che sarebbe a suo agio…

  5. Beh, e’ piu’ o meno come chiedere perché Stallone non e’ in Machete… hai una saga action tutta tua da protagonista, perché andare a fare la spalla in quella di un altro? Soprattutto visto che nella tua c’e’ molta piu’ figa?

  6. Mezza Seagal

    mah… imbarazzante questo trailer… trejo è imbolsito, troppe strizzatine d’occhio, anche se Mel sembra maledettamente in forma… ma Cuba Gooding Jr e Lady Gaga insieme sono persino peggio dei baffetti di Banderas

  7. Giovi 88

    Io tutta questa somiglianza con The Expendables 3 non la vedo… Cioè The Expendables è un film di azione (visto il cast qualcuno direbbe IL film di azione) Machete invece è la solita cazzata messicana che Rodriguez ci propone da anni! Ha i suoi momenti simpatici per carità, ma prima si chiamava El Mariachi/Desperado ora si chiama Machete, la versione per bambini invece si chiamava Spy Kids e la versione horror si chiamava Dal Tramonto all’alba…
    E poi chissà magari Rodriguez potrebbe (ri)lanciare Gibson nel giro, e il trailer è molto incoraggiante in questo senso, quindi EX3 ci potrebbe senz’altro guadagnare!
    Ultima cosa: applausi al cast femminile (in particolare alla Heard) di Machete, ecco questo è l’unico fattore dove il “film” di Rodriguez vince facile!

  8. Biscott Adkins

    Io sono uno di quei (pochi a quanto pare) Fancalcisti che ha apprezzato il primo capitolo e il primo trailer di Machete Kills mi faceva ben sperare però sta cosa mi lascia abbastanza dubbioso;a sto punto l’unico punto di forza è la gnagna e Mel Gibson. Poi quando sarò grande e saggio capirò perchè Lady Gaga in sto trailer stia più tempo sullo schermo di Trejo

  9. Mark

    Wow Amber Heard, ti piace vincere facile.

  10. Billy Bob Hoskins

    Io ho riso per tutto il trailer e sto ancora ridendo.

  11. Nessuno

    @Giovi88 Come fai a dire che la somiglianza con Ex3 non c’è quando di questi non si sa niente?

    Per il resto cazzata messicana era Machete e cazzata di Sly era Ex2, due prodotti diversi e simili allo stesso tempo.

  12. Ciobin Cooper

    Trejo è maturo giusto giusto per I Mercenari 3, come età. Ma prima dovrebbe liftarsi il faccino come gli altri. Mel Gibson sta ai film di cazzotti esattamente come Ford, cioè manco pe’ o’ cazz. Non penso che a qualcuno sia venuto in mente di mettere allo stesso livello Sly e Statham con Gibson o H. Ford. Questi due con il cine di menare c’entrano come Pirati dei Caraibi. Sono due buoni, due fichette, anche se Gibson beve molto di più e quindi va in cerca di eccessi ridicoli (ApoCalippo già nel titolo ne è un esempio). Se messi a confronto con Dolphy & soci, poi, non ne parliamo. Quindi: cazzo c’entrano ? E Bander Ass?
    Quindi è una strana sovrapposizione quella tra i due film. Era meglio se Trejo andava con i mercenari a raggiungere Mela Gibson cattivo. Mela Gibson cui dovesse spuntare un coniglio fuori dal culo a metà film sappiamo chi ringraziare.

  13. Ciobin Cooper

    Ah, un’ulitima cosa. Ma quale regista SERIO sovrebbe accollarsi questa claque di prime donne ? Obiettivamente, chi glielo farebbe fare, che so a John Woo ?
    Mediare tra gli isterismi di tutti quanti: e ognuno che deve essere fico, e non gli si deve vedere la ruga, o il capello impomatato male e milioni di altre menate. Poi ci si chiede come mai il 2 sia venuto fuori una merda atomica. Chissà perché.
    E stranamente, nel 3 il regista è assente. Altro mistero. Forse perché qualcuno ha avuto la geniale idea di mettere insieme tutte queste star ?

    No, seriamante, io ormai auspico un BatMan 4, “Il Cavaliere Oscuro respira ancora”, sempre diretto da Nolan, dove ci sono le avventure di Batman “vecchio” interpretato SLY.
    Sì, Nanni, hai letto bene: Stallone sarà Batman diretto da Nolan.
    Basta volerlo (o farsi un torcione di afghano nel frattempo).

  14. Past & Fasul

    l’app all’iphone è già cult come nel primo lo era il “vano” portacellulare…il trailer è bello,si vede che sta volta l’ha girato veramente bob…ma spero che non si ripeta la storia del primo,dove tutte le figate stavano appunto già nel trailer.

  15. Past & Fasul

    p.s.

    mel che rifà lo sguardo alla mad max vale da solo il prezzo del biglietto…hardy di sto cazzo!!!

  16. Masamune

    Machete don’t tweet…. e #400tv?

  17. Machete lurks.

  18. Brucia Lee

    Arpionare un uomo ad un elicottero? Just Cause 2.

  19. Michael Manna

    @Giovi88 Io CREDO che il collegamento stia nel puntare tutto su un vastissimo cast di nomi ciccioni. :)

    @Jo_mobile, non colgo il collegamento con Crank 2…

  20. babaz

    oh se questo trailer v’ha annoiato allora state alla frutta, forse avete bisogno di un po’ di vacanza, ecco. E’ tutto così fottutamente sopra le righe :p

  21. Angus Lee

    I <3 Lady Gaga

  22. Sto film puzza di cagata lontano un miglio

  23. Giovi 88

    @Nessuno
    Cioè stai dicendo che il primo Machete e EX2 sono uguali? Come operazione commerciale ti posso dare ragione ma per il resto non centrano nulla… In quanto a EX3 non si sa niente ma di sicuro non hanno mica chiamato Lady Gaga o hanno Trejo come protagonista!
    @Michael Manna
    Se puntare su nomi grossi è un collegamento allora hai ragione, ma non sono mica gli unici esempi di film/saghe con cast enormi! Basti pensare ai vari Ocean’s o a qualche film di Tarantino.
    Comunque non ho niente contro Machete, anzi il trailer mi è anche piaciuto abbastanza, spero solo che si riveli migliore del primo (buon film fino a metà, poi pura idiozia).

  24. Bw

    Il trailer a me spacca, cioè è esattamente il trailer che mi aspettavo per il nuovo Machete.
    Certo, il rischio di rimanere un pò delusi c’è per il film, visto che si è perso l’effetto novità, però ho la convinzione che possa regalare 1h e mezza di divertimento, cafonate e gnagna.

  25. Bon ma c’è una scena di charlie sheen\mr.president che si fa passare il telefono da una stuoia di gnocca. A pare già abbastanza per un trailer.

  26. Simone

    @ Ciobin Copper

    E’ quello che ho pensato anch’io quando si è fatto il nome di Ford (ma anche di Nic Cage, a voler ben vedere nessuno dei due è un vero “duro”).
    Salverei però Gibson, che comunque oltre ad Arma Letale ha fatto anche Mad Max.

  27. BellaZio

    Ottimo. Ciao.

  28. C’è la mossetta finale di Grosso Guiao a Chinatown, e tanto basta a farmi felice, più di mille mitratette!

  29. Ciak Norris

    sono l’ultimo arrivato da queste e parti e forse non dovrei godere ancora del diritto di parola…ma una richiesta ve la faccio lo stesso:
    ma visto che siamo di fronte a quello che probabilmente sarà il film più fancalcista di tutti i tempi, non si riesce a seguirne la produzione in qualche modo?? ad esempio sono già in rete immagini tratte durante le riprese appena iniziate…che dite?? visto che parliamo di EXPENDABLES 3!!! Che ne direste , che so, di aggiornamenti settimanali su quanto sta accadendo durante le riprese??
    mmm…chiedo troppo vero??
    ciaux a tutti…

  30. Jean Pieri

    probabilmente il posto sbagliato dove postare, però questa foto di Mel Gibson in versione “The Rock Fast & Furious” mi ha profondamente inquietato…
    http://www.flickeringmyth.com/2013/08/first-look-at-mel-gibson-on-set-of.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.