Crea sito

Il ritorno di Megan Fox (featuring Teenage Mutant Ninja Turtles)

Le Ninja Turtles uscirono in quel periodo della mia giovinezza in cui mi stavano spuntando i primi timidi peli pubici per cui ero abbastanza giovane da gradire pupazzoni che fanno arti marziali (lo sono ancora) ma troppo vecchio per gradire le Ninja Turtles (lo sono ancora) (i peli pubici però ora ce li ho tutti) (e oramai mi toccherà taggarli) (l’ufficio stampa delle Ninja Turtles non linkerà mai questo articolo).
Una cosa però amavo moltissimo: il cabinato stile Double Dragon.
Vè che spettacolo:

Per una balla o l’altra ho una collezione di aneddoti patetici sulle Turtles mica male, ma me li terrò per la rece e non chiedetemeli ora.
Arriviamo al dunque.
Dopo un reboot animato del 2009 passato più o meno inosservato, Michael Bay compra i diritti e fa subito un figurone dichiarando di voler modificare le origini dei quattro eroi e scontrandosi immediatamente con il temibile Teenage Mutant Ninja Turtles Taliban Party (TMNTTP) il quale, all’allusione che tartarughe possano essere aliene invece che mutanti, si indigna che se alzavano l’IMU si indignavano meno (sono anche sicuro che nella foga del momento a qualcuno sia scappata anche la parola “credibilità”).
Michael Bay, che non può permettersi di remare contro il potente e influente TMNTTP a meno che non voglia trasformare la sua vita e quella dei suoi famigliari in un fottuto incubo, fa vaga e parziale marcia indietro.
Per cui insomma: il MONDO INTERO attendeva con estrema ansia questo trailer per capire quali sarebbero state le nuove modificate origini delle tartarughe ninja (i cui nomi, ricordiamolo, sono ispirati ai soprannomi che Gianni Agnelli dava ai giocatori della Juve).
Io invece sarò un campagnolo ma ero curioso più che altro di rivedere Megan Fox.
Guardiamo un po’:

Innanzitutto si nota con piacere che il budget pare essere di un certo livello.
Poi si nota che Megan Fox è stata assunta per fare la ragazzetta che corre corre corre e quando si deve sforzare di dire qualcosa sviene, che come ruolo mi pare nelle sue corde.
Si nota infine che una tartaruga senza maschera pare Shrek.
La “grande rivelazione” è ovviamente che le Turtles sono state inventate da Shredder (quella garanzia di William Fichtner) insieme al padre di Megan Fox.
Si attendono le reazioni del TMNTTP.
In ogni caso, la regia è opera di Jonathan Liebesman.

Nel frattempo ho chiesto in redazione che fine aveva fatto Megan Fox dopo Transformers 2, e il buon Jackie Lang mi ha passato questo:

meganfox

Tags: , , , , , , , , , , ,

59 Commenti

  1. Luotto Preminger

    @ Dévid Sfinter: “In October 2013, William Fichtner revealed that Bebop and Rocksteady won’t be appearing in the film” – cit. Wikipedia

  2. jena123

    Ahhh quanti ricordi,stò trailer mi ha fatto ricordare di quella volta che a 10-11 anni ho preso in prestito la tartaruga ninja Leonardo da un camper in mezzo alla campagna,era uno di quei giorni in cui non sapevamo come passare il tempo e allora via ad’esplorare fuori dal paese,che palle poi: almeno una volta nella vita che so… trovare un meteorite che ti da qualche potere,assistere ad’un omicidio,trovare un piccolo alieno da nascondere ai genitori,trovare un misterioso cadavere,trovare il tesoro di una vecchia rapina e invece…nulla un infanzia come tante altre. Comunque adesso che mi son ricordato devo restituire il prestito della tartaruga.

  3. Rocky Escobar

    Mamma mia quanto so brutte, cioè poi per carità il film potrebbe essere anche divertentissimo (credici) ma le tartarughe sono brutte, ma davvero troppo troppo brutte, sono la versione horror di Shrek

  4. Schiaffi

    @benve in pratica stai giocando la carta della tartaruga shemale passiva? Ha anche lei la bamba buona e il magnaccia albanese?

  5. Giusto qualche considerazione sparsa:

    1)non sono omosessuoale e l’omofobia mi fa schifo, ma devo ammettere che inizialmente Megan Fox non mi piaceva, non fosse altro perchè a 23 anni era già un unico pezzo di plastica, che a confronto i pupazzoni dei vecchi film delle TMNT parevano Caterina Murino senza trucco; dopo averla vista in quelle cagate di “Passion Play” e “Jennifer’s Body” ho scoperto che sa recitare e solo allora me ne sono innamorato.

    2)Con i capelli rossi mi eccita ancora di più;

    3)Qualche anno fa rividi il primo film delle Turtles e mi fece un’ottima impressione, per cui spero nella riuscita di questo reboot, se non fosse che…

    4) regista e produttore sono due cani che andrebbero soppressi per il bene dell’umanità tutta.

  6. BellaZio

    Beh, premettendo che non c’è nulla che mi possa interessare meno di questo film probabilmente, devo dire che i talebani non avevano tutti i torti a schierarsi contro l’origine aliena e non mutante di una roba che si chiama Teenage MUTANT Ninja Turtles. Direi che ha senso, altrimenti lo cambiavano, facevano Teenage ALIEN Ninja Turtles e bona lè…
    Comunque siamo nel 2014 e fanno un film sulle tartarughe ninja… Mah…

  7. Genco Olive Oil

    @schiaffi Forse è proprio grazie alla tua rilettura che ho capito adesso perché 20 anni fa stimassi come un bro Raffaello.

  8. Hellblazer Joestar

    Tartarughe enormi, ma vediamo. Personalmente non sono per l’approccio troppo serioso (Eastman e Laird mi perdoneranno), sono affezionato alla prima serie animata.
    Ma mi impensierisce il fatto che in questo trailer Megan Fox, che di solito non mi prende, sembra una megatopa. Starò invecchiando.

  9. BIoS

    Ma tipo… potreste farmi il titolo di almeno UN film in cui la computer grafica non vi sembra una merda?? Perchè finora da quello che ho letto, tutti i film con i migliori effetti speciali che si siano mai visti li avete bollati come “fatti con la PS3” o “CGI merdosa, si incastra ammerda con tutto il resto”. A me questo trailer visto in 720p mi ha fatto gasare come era da anni che non mi gasavo per un trailer. Ma proprio da anni.

    E stabon che in mezzo a tutto sto marasma di inutili film nerd sui supereroi del cazzo (solo quest’anno ne escono 5, CINQUE, tutti uguali e tutti di infimo livello), quel santuomo di Michael Bay ha deciso di investire soldi su qualcosa che ha anche la concretissima possibilità di venir fuori una sboratona stile anni ottanta!! Massima stima!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *