Crea sito

Fight Night: Impatto imminente

Rubrica settimanale di colonne sonore da combattimento per caricarvi, emozionarvi o farvi pensare per alcuni minuti che la polizia fluviale sia roba d’azione.

 

Artista: Sam the Sham & the Pharaohs

Titolo: Li’l Red Riding Hood

Dal film: Impatto imminente

Tags: , , , ,

18 Commenti

  1. MegaMan

    Ehi gentee andate sul blog di Alessandro Apreda che ce la recensione di The Martian di Ridley Scott !!!!

    • Ogni volta che sono capitato là dentro o si discuteva di bevande gassate alla ciliegia o c’erano sondaggi sgrammaticati sul dinosauro preferito.
      Dio mio, prima di leggere una recensione di quei film me ne andrei su cineblog.

      Ma poi ho notato che arriva solo gente che dice “hei, c’è la rece di tal film sul blog di Apreda”. Mai che venga uno ad annunciare recensioni su altri siti. Evidentemente gli sfigati da ospedale escono solo da lì.

    • Micheal Schiele

      Sei il mio eroe e da questo commento in poi il mio idolo!

    • Cicciolo

      e chi cazz’ è ‘sto Alessandro Apreda.

    • Cicciolo

      ah, ma è Doc coso, ma vavangul.

    • Alessandro Apreda

      Mega Man, ti ringrazio per l’entusiasmo, ma per piacere evita commenti di spam di questo tipo. Danno fastidio a una community (questa) e non giovano assolutamente alla mia, visto che ti tiri dietro, inevitabilmente, i commenti che si rivolgono a uno spammer. Non è la prima volta che succede una cosa del genere, spero sia l’ultima. Questo nell’ipotesi in cui Mega Man sia una persona armata di buone intenzioni e non un troll che lo fa di proposito. Chiedo a Nanni, con cui ho dovuto gestire una situazione simile tempo addietro, e agli altri mod, in ogni caso, di eliminare commenti di questo tipo dovessero apparire di nuovo. Grazie e buona continuazione

    • Alessandro Apreda

      PS
      No, rileggendo è decisamente un troll. Signori mod, mi fate la cortesia di accompagnare alla porta il suo indirizzo IP e qualsiasi commento di questa natura appaia in futuro? Gracias.

    • AnnaMagnanima

      comunque questo è un sito serio. infatti nanni non ha mai cancellato un commento.

    • Alessandro Apreda

      Non volevo metterlo in dubbio. Non sto chiedendo di cancellare delle critiche a me o a quello che faccio (fortunatamente mi rimbalzano), sia chiaro, ma di bannare se possibile un tizio che inquina con il suo comportamento anche e soprattutto le discussioni di questo sito. Se roundhousekickare i troll non dovesse rientrare nella policy de i400calci (ne dubito, ma oh, tutto può essere), ho comunque ribadito pubblicamente che questo tipo è un troll e va considerato come tale. Tutto qui. Ho scritto in privato a Nanni, che ai tempi fu molto gentile nel gestire la stessa situazione, ringrazio anche te per l’attenzione e chiudo. Una buona serata.

    • Mi dispiace di essermene accorto in ritardo, confermo che e’ gia’ successo in passato, che si tratta sempre dello stesso sfigato e che mi ero gia’ chiarito con Alessandro dopo la prima volta. Prendo le precauzioni del caso. Circolare, non c’e’ piu’ niente da vedere.

  2. Impatto imminente, il film che mi ha regalato la più bella battuta schiva rompicoglioni di sempre (quella sulla replica dei Simpson) volevo anche io una casa sul fiume ;-) Cheers! P.s. MegaMan ma un bel chissenefrega di quel blog di merendine? Brutto?

  3. pasqualobianco

    Comunquemente, mettere i400calci al centro di tutto.
    https://vimeo.com/140161428
    (°)

  4. Non lo capite che sta trollando? Perché mai i due blog dovrebbero essere in competizione? Che poi era già successo, e il capo Cobretti aveva già capito tutto.

  5. Samuel paidinfuller

    Ma è sempre lo stesso che ogni volta entra qui si mette a fa pubblicità a quella cacata del blog di manhattan?

  6. Dembo

    Io non so davvero che vi ha fatto di male Doc Manhattan, posta tutto da solo e senza aiuti ogni santo giorno -a volte anche di domenica- ci mette un sacco di passione ed è, oggettivamente, molto bravo. Poi oh magari non parla di cose che vi interessano, anche se fantascienza, robot, fumetti e serie tv mi sembra che vi/ci piacciono ma da qui a catalogarlo come blog di melma ce ne passa. Ovviamente è la mia opinione, ognuno è libero di schifare un po’ quello che vuole, solo mi è sembrato un attacco un po’ a gratis…cazzo mica stiamo parlando del blog di benedetta parodi

  7. Steven Senegal

    povero doc ma cosa c’entra lui, sfruttare poi “l’assist” di una scemino per attaccarlo così a gratis come un cajelli qualsiasi mi sa che avete fatto un po’ la figura dei minchioni

    • Micheal Schiele

      Scusa Steven ma di preciso dove personalmente avrei fatto
      la figura del minchione?
      io ho semplicemente elogiato un commento nel quale mi ritrovavo e
      non mi sembra di aver offeso nessuno
      semplicemente il commento in questione mi ha fatto ridere tutto qui
      ho offeso il Sig.Apreda? non mi pare ma se fosse cosi’ mi scuso anche se personalmente non mi sembra il caso
      comunque non mi sembra che nei commenti di questo blog
      ci si sia mai risparmiati in perculamenti vari o in battutine verso chi si voleva
      e dato che io Alessandro Apreda non lo ho neanche nominato di fatto non mi sento un
      Minchione
      se non sei d’accordo con con quello che ho scritto ti prego di farmelo sapere

  8. Bravo Steven

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.