Crea sito

Il fermo-immagine della settimana

viewtoakill-dolph

007 Bersaglio mobile

Tags: , ,

7 Commenti

  1. Marco (valori.m60)

    Indimenticabile.
    I cultori del gossip sostengono che Dolph Lundgren fosse stato ingaggiato per il film in quanto boyfriend di Grace Jones; ma chi meglio di lui poteva impersonare un colossale agente del KGB, nello stesso periodo in cui dava corpo a Ivan Drago “la Transiberiana”?

    In questa scena, entro un ippodromo deserto, egli soccorre il compagno che è stato sollevato di peso da May Day – proprio al di sopra della testa – e quindi scaraventato a terra, per aver osato apostrofare il di lei boss nonché amante Zorin (Walken): “Lei è solo un esperimento biologico, un mostro fisiologico!”.

    Saggiamente, John Glen ben si guardò dal far sollevare di peso il nostro Dolph: anche la sospensione dell’incredulità ha un limite.
    Resta il rimpianto di un utilizzo limitato a quella brevissima apparizione: niente avrebbe potuto impedire al suo Venz (no-speaking) di diventare un trionfale Hinx/Batista ante litteram.

  2. Il_Presidente

    Sì, passava di lì solo perché boyfriend di Grace Jones.
    Boyfriend oddio, li aveva combinati insieme Andy Warhol probabilmente, perché perché no? :D :D :D

    • Marco (valori.m60)

      LOL, Presidente: anche meglio di Amanda Lear con il Duca Bianco (“la prima volta che uscivo con un ragazzo che si truccasse più di me”).

    • Il_Presidente

      Ommioddio me li sono immaginati tutti e 4 in una volta sola e il cervello non è riuscito a stare dietro su chi fosse cazzomunito e chi no :D

      Comunque, forse ricordo male, ma i produttori di 007 avrebbero anche usato di più Dolph se all’epoca non fosse così CAGNACCIO oltre il salvabile :D

  3. BohBeh

    mi dimentico sempre della sua presenza in quel film…

  4. Past

    Ricordo che il nostro drago ne parlo’ ad una recente intervista, in pratica era il toyboy(parola sua) della jones e il tizio ch doveva fare quella parte non si presentò sul set…il resto è storia…

  5. John 4°DiMilius

    Toyboy di Grace Jones?
    Praticamente come dire; Rocco Siffredi vatte a nasconde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.