Crea sito

Famous again: Death Race 2, il trailer

È possibile fare un post su Luke Goss senza mostrare il video di When Will I Be Famous?
No. Ma per distinguermi, ve la mostro in versione live:

Quando hai suonato la batteria davanti a un Wembley imballato di ragazzine urlanti nel 1989, mentre tuo fratello gemello faceva le mossette in t-shirt a rete, hai vinto, ti puoi ritirare, e il titolo della tua epocale hit diventa ufficialmente una domanda retorica.
Ma Luke Goss evidentemente non è uno che si accontenta: vuole fare anche lui il solista. E invece che canticchiare stronzate, ha iniziato la carriera di attore. La gavetta è stata lunga e sfiancante, ma le prime soddisfazioni sono arrivate: piccoli ruoli qua e là, un film a fianco di Steven Seagal, la stima di Guillermo Del Toro che gli ha prima concesso una particina in Blade 2 e poi addirittura il ruolo di cattivone principale in Hellboy 2, e infine eccolo al primo vero ruolo da eroe. E mica uno qualsiasi: Death Race 2, sequel di un filmissimo diretto dal migliore degli Anderson, rara bestia che – a parte il cambio tra Jason Statham e il nostro Bro preferito – vanta contemporaneamente un budget inferiore e un cast migliore dell’originale. Contateli: Ving Rhames, Sean Bean, Danny Trejo. E chi c’era in quell’altro? Al massimo, Tyrese Gibson. Più il buon Robin Shou di Mortal Kombat, che però torna anche qua. Ditemi se non c’è garanzia di spettacolo.
Dietro la cinepresa, il mestierante Roel Reiné, a cui però effettivamente il miracolo di attirare un cast migliore a budget inferiore e farne un film inutile era già riuscito con Presa mortale 2. Incrociamo le dita.
In attesa del verdetto finale, ammirate il trailer:

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

18 Commenti

  1. Overdoze

    Ciao ragazzi, e complimenti per il sito, guardate che è Statham che in questo caso diventa il sostituto di Goss, perchè se tanto mi da tanto questo è chiaramente un prequel e credo proprio che quel Bro lì diventerà il “vero” Frankenstein! e poi Goss in Blade mica aveva proprio una particina, era il mitico Nomak!

  2. Grazie e benvenuto! Si’ e’ per forza un prequel visto che nel primo se non ricordo male saltava tutto per aria o quasi… ma anche dal trailer pare di capire che si parlera’ della nascita del “gioco”.

  3. Stanley Buzzanca

    E poi c’è The Ace of Spade. Mica pizza e fichi.

  4. Lordbaygon

    Vedere tutto sto macello e sentire la voce di Lemmy mi fa sperare bene…

  5. Sono tutto felice, Death Race è il miglior brand poco sfruttato della storia.

  6. Vi offendete se vi dico che ‘sti lin che portano solo al blog stesso, spesso allo stesso topic che li ha generati, è la cosa peggiore del vostro blog?
    Ho capito che serve per alzare il traffico di pagine, ma spiegatemi a che serve, per fare un esempio, il link a Tyrese Gibson?

    p.s.
    per il resto: m’era piaciuto il primo, vedrò il secondo.

  7. p.s.
    ma è un DTV?

  8. @RRobe: i link interni sono importanti per un sacco di ragioni, tra le quali la meno noiosa e’ valorizzare i nostri gloriosi archivi. Nello specifico da Tyrese Gibson si arriva alla mia rece di Legion, che e’ tra le mie preferite nel mio portfolio personale :)
    E si’, e’ un DTV, lo dice alla fine del trailer.

  9. rae

    pero’ la “particina” in blade 2 era quella del villain principale.

  10. Vero, colpa mia che non ripasso Blade 2 da troppo tempo. Ma allora Del Toro non era “grosso” come ai tempi di Hellboy 2, e pertanto la cosa aveva un po’ meno rilievo. Pignolerie.

  11. rae

    per me Blade2 è uno dei migliori di Del Toro, ma sei perdonato.

  12. Lo e’ anche per me, il fatto che non lo ripasso da parecchio e’ pura contingenza :)

  13. Mioddio ! con questa velocità, cazzotti, bombe a mano e fiammate mi farete venire un infarto !
    A proposito, mi sapete dire chi è la siniorina mora con il seno grande che si vede rapidamente inizio trailer ?

  14. Pipolo Segal
  15. Jean Pieri

    ma sono l’unico a cui Danny Trejo sta iniziando a trifolare i coglioni?
    è il nuovo Sam Jackson: è dappertutto…

  16. Boh, onestamente sono almeno 10 anni che e’ dappertutto… forse l’unica cosa che e’ cambiata e’ che ha ruoli sempre piu’ grossi

  17. Signore Iddio, non mi fate questo ! Qualsiasi cosa, ma non mi fate questo !

  18. james camerino

    Bah, adesso c’è la nuova moda di usare il termine “unrated” dopo il titolo del film…non sanno + cosa inventarsi. DR2 poi? Lo vedrò giusto perchè c’è Treyo ma sembra una cagata ancora più colossale del primo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.