Crea sito

Van Damme non ha più idee per la testa

Ommadonna santissima. Uno non fa in tempo a rivederlo col suo glorioso mullet di Senza Tregua nella pubblicità della birra che JC sparecchia tutto alla Lex Luthor e si presenta con un nuovo radicale taglio termonucleare globale. È o non è un modo inequivocabile per dimostrare che crede in questo progetto al 100%? O dite invece che ha perso una scommessa? O è un omaggio al David Carradine di Kung Fu? O è stato un ordine proveniente dai suoi capezzoli?
Io comunque sono sconvolto dalla quantità di cose belle che stanno accadendo nel mondo del cinema da combattimento da quando abbiamo aperto il sito. Quante volte ci siamo già ritrovati a dover iniziare un post con le fatidiche parole “avreste mai detto che”? Il caso più ovvio è The Expendables, subito seguito da un Fast & Furious 5 clamorosamente più bello del primo. Ma questo? Un quarto capitolo ufficiale di Universal Soldier nel 2011? Con Van Damme e Dolph, ma anche Michael Jai White (indimenticato cattivo del secondo film) e Scott Adkins (crepi l’avarizia)? E che dovrà per forza uscire in sala perché – tenetevi stretti – è in fottutissimo 3D???
E non sono tutti qui i motivi per attendere con trepidazione questo Universal Soldier: A New Dimension, che oltre a fare sfoggio di un titolo meta-buffissimo (non so se l’avete capito), conferma nel cast anche Andrei “Pitbull” Arlovski e soprattutto John Hyams alla regia, che nel terzo capitolo aveva fatto cose che in un DTV non si erano mai viste. E infila Roy Jones Jr., altro campione di pizze che potete ammirare nella foto in alto insieme a JC e Pitbull. E piazza “Ciccio” Larnell Stovall alle coreografie. E sì, sancisce finalmente un serio ritorno in sala da protagonista per Van Damme, dopo che aveva rifiutato un piccolo ruolo in The Expendables al grido di “ce la farò con le mie gambe”, e in attesa della recentemente confermata partecipazione a The Expendables 2 insieme a Dolph e probabilmente pure al buon Scott. Ma questa sarà materia per un altro imminente post.
Nel frattempo, vi allego un altro paio di commoventi foto dal set tanto per gradire:

Larnell Stovall, Scott Adkins e Michael Jai White

Scotty e Dolphy

P.S.: io ho perso contatto coi giovani d’oggi, fatemi un fischio se non si capisce che il titolo del post omaggia il grande Cesare Ragazzi, ok? Oh, ci tengo eh? Ma lo sapevate che Cesare Ragazzi si inventava le pubblicità da solo? Me l’ha detto un mio amico che lavorava per lui. Arrivava in riunione, sapeva già tutto lui e non voleva sentir ragioni, e l’agenzia pubblicitaria doveva solo eseguire. Che grandissimo. Ma torniamo in argomento: Van Damme bonzo!

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

36 Commenti

  1. Herschell Lee Lewis

    Nanni io non l’avevo capito l’omaggio…alla fine del post ho collegato tutto…
    PS: ho 24 anni
    PS2: oh ma che orologio ha al polso MJ White nella foto? Il BigBen?

  2. Sono rimasto sbigottito nel vedere JC in versione “Jean-Claude Van Calv”, spero sia perchè crede nel progetto, ma sono più propenso ad un ordine dei capezzoli.

    JCVD-Adkins-Jai White-Arlovski-Lundgren, sai che sequela di manate!

    Ma, rivedendo i film recenti di Scott, era davvero strabombato ai tempi di Undisputed 3, ora ha un fisico molto più asciutto.

    @Hershell: se invece di fare a pizze Michael Jai White piccha con l’orologio farà una strage!

  3. Tetsuo Carpenter

    Stavo per dire che piccoletto Adkins visto vicino a Jai White.
    Poi lo vedo vicino al Dolph e allora penso Ma quanto è grosso il Jai White… (l’orologio “è” il big ben)

    Hai voglia a tirar su pesi e tenersi in forma… mi sento Topo Gigio…. sic

  4. TruceWillis

    La mia unica paura è che il funambolico scotti si sputtani un po’ troppo a fa’ ‘sta robba. Io sono un indefesso estimatore di JCVD (grazie a lui ho trovato i400calci, pensate un po’) e lo soguirò fino alla morte (durante il mio funerale ho deciso che sarà trasmesso il suo monologo “toi t’as gagné, moi j’ai perdu”), ma l’agilità di scotti ha un cv troppo d’alto livello per un ennesimo UNISOL. Vedremo e, già lo so, perdoneremo. HASTA JCVD, siempre!

  5. Io l’avevo capito (e ho 19 anni), ma solo perché qui in Emilia-Romagna, prima dell’arrivo dell’adsl a casa mia, i filmetti softcore li trasmetteva 7 Gold, che faceva secchiate di interruzioni pubblicitarie. Il 30% di ogni interruzione era occupato da Cesare Ragazzi e dalla sua meravigliosa idea.
    Mitico Cesare, comunque, condivido.

  6. Jean Pieri

    madò!!! sono talmente eccitato da questa notiziona che sto scrivendo questo messaggio colpendo la tastiera con schizzi di sperma…

  7. Cleaned

    Comunque sta moda delle reunion esagerate mi fa sempre venire in mente il Gary Oldman di Lèon http://www.youtube.com/watch?v=-y9jDSpHFL8

    Ovviamente mi piace assai ma devono stare in campana o nei prossimi sequel non rimarrà nessuno da convocare :)

    Cioè, già mi immagino la scena:

    “Allora ragazzi, dopo che abbiamo finito con The Expendables 4 ci spostiamo tutti sul set di UniSol6, poi chi deve andare a girare F&F 7 faccia pure. Gli altri tutti con me per il nuovo Machete”.

    P.S.
    Belle foto

  8. TruceWillis

    Comunque Dolphy ha lo stesso visagista di Michael Stipe!

    http://www.youtube.com/watch?v=acVLXEFrxzs

  9. Kurosawa Puppami La Fawa

    Rivoglio Adkins Modello Undisputed!
    http://www.squarehippies.com/images/actors/scott_adkins/undisputed26.jpg

    Comunque in Quel di Internet gira voce di Nic Cage in The Expendables II, parte quindi il TOTO PARRUCCHINO!!!
    Io Voto Modello Con Air ma più cotonato:
    http://ourthoughtschilled.files.wordpress.com/2011/05/nicholascage002conair.jpg

    http://images3.cinema.de/imedia/7220/2617220,EGxloAICFWSu_r7y+GPq9EciiZbCW3Mw4jOkFo1C99PLUiAqkAXxkJMsmuoJYNQHtGeAMcKK97fbpLbH+rGI6g==.jpg

  10. @trucewillis: io la vedrei piu’ come una parodia di Daryl Hannah in Blade Runner… che a ripensarci e’ un colpo di genio :)

  11. Jcvd

    <3 ma Nanni, l'altra foto l'hai vista?? Quella di Jc pelato e con una maschera di trucco in viso, tipo Rey Misterio?? XD

    p.s: Stallone oggi ha ufficialmente annunciato che in Expendables 2 si menerà con Jc. DIO ESISTE

  12. Jcvd

    Ecco: “We’ll have a big showdown between me and Van Damme, which has been anticipated for a long time, so it should be a good one.” Sly has also announced.

    E ci sarà anche Nic cage!!!!

  13. Ma nessuno, proprio nessuno, ha letto due righe piu’ sotto in cui Stallone dice “in realta’ non posso confermare nulla perche’ cose che un giorno sembrano dati di fatto il giorno dopo sono saltate”? Dai su, vogliatevi bene e conservate gli orgasmi per quando e’ ora. Lunedi’ iniziano ufficialmente le riprese e ne sapremo di piu’.

  14. TruceWillis

    @nanni: touchè! del resto anche il taglio di capelli ricorda la magnani d’oltreoceano

  15. Jcvd

    Si Nanni il tuo discorso può essere valido per Cage, Travolta ecc. Però Van Damme ci sarà al 100%, l’ha detto lui stesso sul suo Facebook…

  16. @jcvd: ti ricordi quella volta che Stallone aveva annunciato ufficialmente di persona l’ingaggio di 50 Cent, poi nemmeno 24 ore dopo al suo posto c’era gia’ Terry Crews? Comunque si’, Van Damme ormai salvo clamorosi colpi di scena lo do’ per sicuro anch’io.

  17. Michael Jail Black

    Ma nella foto con Dolph Adkins sembra pericolosamente simie a Nicky Katt
    http://www.wearysloth.com/Gallery/ActorsK/19777-27637.gif
    Mi manca il suo fisico da Undisputeed

    @Hershell: l’ avevo notato subito anch’io sembra un orologio da tasca

  18. Ma ve lo ricordate anche voi quel vecchio cartone animato giapponese sulla pallavolo in cui il coach sadico costringeva le ragazze ad allenarsi indossando l’orologio di Michael Jai White?

  19. Naccio Jai Fox

    Il mondo finirà davvero nel 2012 perché non potrà reggere tanta awesomeness messa insieme…

  20. Michael Jail Black

    @Nanni: ma ti riferisci a mila & shiro

  21. L

    @Nanni: oppure a sua cugina Mimi Ayuara.

    Spero solo che le doti di MJW ma soprattutto di Adkins vengano sfruttate a dovere. Quando ho letto “Scott Adkins esperto di pistole” riferito ad Assassination Games sono un pò morto dentro.

    Ho fiducia nella vostra conoscenza sconfinata: che fine ha fatto Mandrill? Ne parlavano tutti benissimo…

  22. Schiaffi Seri

    Oh finalmente è l’ora della verità.
    Personalmente preferisco il cast selezionato e funzionale di US4 piuttosto del minestrone di Exp2 e se non fanno cazzate ne esce un film della madonna.
    Nel 4o non ci sarà il tizio che veniva clonato alla fine del 3, peccato perchè tirava schiaffi seri
    Faccio notare che il solito pubblico di votanti poverini di IMDB ha osato dare 5.5 a US3, che tristezza, come al solito sono sempre i pezzenti che stanno a fare gli attivisti del web.

  23. @Nanni: me lo ricordo benissimo il coach sadico, e quella puntata mi aveva scossa non poco. Il giorno dopo sono scesa in cortile a giocare a Mimì come sempre coi miei amichetti, che mi hanno legato i polsi con delle corde pesantissime e mi hanno costretta a giocare così tutto il pomeriggio. Non ti dico i lividi.

  24. TruceWillis
  25. ” Io comunque sono sconvolto dalla quantità di cose belle che stanno accadendo nel mondo del cinema da combattimento da quando abbiamo aperto il sito. Quante volte ci siamo già ritrovati a dover iniziare un post con le fatidiche parole “avreste mai detto che”? ”

    Ma non capisci Nanni? Leggono tutti I400 Calci!

  26. Jcvd

    Nanni, del film “Ufo” sai qualcosa? Potrà essere un horror figo o sarà la solita robetta? :/

  27. E comunque hype in caso ci fosse Adkins vs. Jai White, del gruppo mi sembrano i più in forma e i più acrobatici.

    Certo, anche uno scontro in stile berserker tra Lundgren e Arlovski non mi spiacerebbe.

    Si sa già qualcosa su chi sarà nella squadra dei cattivi e chi nei buoni?

  28. Jcvd

    A occhio direi VD e Adkins contro tutti :D

  29. @trucewillis: “fan” damme??

    Ok, chiariamoci.

    Io orgasmo se e solo se:

    a) distribuiscono un comunicato stampa ufficiale

    oppure, in seconda battuta

    b) aggiornano questa pagina qua:

    http://www.millenniumfilms.com/ProjectDetails.aspx?projectId=243f343d-7cea-4ea4-b57e-6b8b4e4c0578

    Prima di allora meglio se non mi faccio venire infarti a gratis che gia’ col primo film Stallone ha sparato troppe minchiate prima di arrivare al cast definitivo. Grazie, vi terro’ aggiornati.

  30. Lollipop

    Ragazzi non c’entra un cazzo con Van Damme ma sono uscite fuori le foto della johansson nuda ed in posa da porcona

    http://www.mentelocale.it/33355-scarlett-johansson-nuda-le-foto-private-finiscono-sul-web/

  31. Trucewillis

    @nanni: notevolissimo il gioco d’iniziale Fan-Van, vero! purtroppo non è opera mia…
    http://www.fandamme.net/ e poi clicchi su gianni claudio:
    Il sito è gemellato con quello ufficiale, quindi poche pugnette (a meno che non stiate guardando scarlettina pendant la douche), la notizia è ufficiale…
    besitos a tutti

  32. Schiaffi veri

    Chissà com’è che Adkins ha la faccia spaccata in tutte le foto e pure Dolph stranisce con quel trucco alla Marilyn Manson

  33. Cleaned

    Ah! Il Van Mastro Lindo si era già visto nel 2002, ai tempi del progetto The Monk.

    http://www.jeanclaudevandamme.fr/film/the-monk.php

  34. Naccio Jai Fox

    Il Monaco? Quell’obbrobrio con Chow Yun-Fat e Seann Peto Scott?

  35. Mr.POP

    Ma un posticino per Jeeja in tutto questo non c’era?

  36. son robe che fan piangere con l’incavo del braccio premuto sulla faccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.