Crea sito

Speciale #400tv: SHARKRAID

Sorpresa!!!
Credevate che vi lasciassimo finire il 2013 senza un’altra rassegna di #400tv?
Ma secondo voi! Ma vi pare? OH!
Anche se siete dei pessimisti malfidati, abbiamo per voi un evento speciale: solo due serate, ma due serate ben mirate e scelte per un motivo importante e specifico.
Sono quasi cinque anni che abbiamo aperto i400Calci.com, e da quasi altrettanti abbiamo inseguito un obiettivo che ci stava a cuore: ottenere una quote su un dvd.
Quasi cinque anni di nulla e infine, in un colpo solo, il premio. Un abbondante premio.
È con grande commozione che vi annuncio che finalmente ce l’abbiamo fatta, e il merito non poteva essere che del nostro uomo più vicino all’obiettivo, ovvero il nostro esperto di locandine e rassegne homevideo: il 18 dicembre a noleggio e il 23 gennaio in vendita, per Minerva Pictures, uscirà in Italia quel filmissimo di Sharknado e recherà in bella vista l’immortale intuizione di Jean-Claude Van Gogh:

Sharknado_quote

Assieme ad esso, un pieghevole con un articolo inedito sempre ad opera del nostro JCVG.
A questo si aggiunge ciò che dovreste già sapere, ovvero la recentissima uscita dvd/bluray di The Raid contenente la recensione del vostro umilissimo sottoscritto, ovviamente orgoglioso di presentare personalmente all’Italia quello che è con indiscutibile obiettività il più grande film d’azione del corrente millennio.
Per festeggiare queste due uscite, ma soprattutto per passare altre due memorabili serate in vostra compagnia, abbiamo preparato per voi due eventi che si annunciano esplosivi, eccezionalmente di giovedì.
Benvenuti a SHARKRAID (enough said):

Prendete e distribuitelo tutti

Prendete e distribuitelo tutti

COSA:

I 400 Calci commentano in diretta su Twitter due classici recenti che ogni buon fancalcista dovrebbe vedere.

IL PROGRAMMA:

12 dicembre: Sharknado
19 dicembre: The Raid

LE REGOLE:

1) tenetevi il giovedì notte libero nelle date sopraelencate;
2) tenete d’occhio i seguenti account: @i400calci, @nannicobretti, @darthvontrier, @jcvgogh, @bongiornomiike, @cicciolinawert, @stanliokubrick, @luottopreminger, @wim_diesel, @georgerohmer;
3) seguite l’hashtag “#400tv

Per una maggior soddisfazione: comprate/noleggiate i film, sincronizzate gli orologi e guardatevelo insieme a noi.
Comprate Sharknado su iTunes
Ordinate The Raid su Dvd-store

IL PROSSIMO FILM:

Giovedì 12 dicembre, ore 22.30: Sharknado (2013, di Anthony C. Ferrante).
Il film da Twitter per eccellenza, il fenomeno più chiaccherato nella storia dell’internet, il turbine di trovate impossibili che ha travolto fans insospettabili come Damon Lindelof e Mia Farrow, la famigerata Asylum al top dell’ispirazione, insomma: i migliori squali della vostra vita. Vedete di non mancare.
A voi il trailer:

Tags: , , , , ,

31 Commenti

  1. samuel paidinfuller

    ma per fare scoppiare veramente l’internet e andare a finire sulla colonna a dx di repubblica.it non avete qualche amico VIP (tipo costantino della ghrardesca, sara tommasi o ellerbe) disposto a fare un paio di tweet durante la 400tv?

  2. c’è una lingua consigliata per The Raid?
    Perchè io continuerei volentieri a rivederlo in indonesiano, ma l’idea che qualcuno via twitter mi riveli degli aspetti della trama che ho costantemente ignorato un po’ mi ansia.

  3. Beh, prima di tutto bisogna urlare tutti in coro GRANDE JCVG! Poi ci vediamo alla #400tv :-)

  4. Terence Hell

    Ho comprato ieri The Raid, cercavo qualcosa per provare le cuffie nuove e lui era lì in bella vista sullo scaffale di media world. Chiaramente un segno del destino.

  5. Jo_mobile

    @Mang vai di lingua originale che le pizze in da la fazza fanno sempre e come malerrimo! :D

    Chi non c’è non ci sarà, bentornata 400TV!

  6. Ryan Gossip

    in effetti avevo notato in internet una quote sospetta della Minerva Pictures per il lancio di Sharknado! allora tutto torna

    non mi resta che procurarmelo, mentre The Raid… beh, edizione blu-ray 2 dischi uscita in Inghilterra che un amico molto gentilmente (ho minacciato la sua famiglia) mi ha comperato mentre capitava da Forbidden Planet

  7. mr_miracle

    io dico solo questo: TEAM LONDON!!!!!

  8. TEAM LONDON ASSEMBLE!!!

    (si mette in posa da Power Ranger)

  9. Rosco Dunn

    @Mang Vai tranquillo in lingua originale, le mani in faccia sono una lingua universale.

  10. Biscott Adkins

    vai così!!!

    mi piace sta cosa che avete spostato la serata il giovedì per poter meglio prendere a schiaffiindalafazza le uscite dei film di natale… hobbit di merda preparatevi la #400tv sta tornando

  11. Biscott Adkins

    nella foga mi sono dimenticato di fare i complimenti a JCVG!

  12. Steven Senegal

    Rinnovo i complimenti per i traguardi raggiunti.
    La #400tv su quel film lì andava fatta live in uno stadio. Sarebbe stata il giusto riconoscimento, il tributo morale, il risarcimento per una vittoria mutilata. Ma c’è tempo.

    Il mio pensiero va a Sahliantho Alfridus ingiustamente indicato tra gli attori – là nel dvd store – e non citato come martire protettore d’Indonesia

  13. Dembo

    Se vabbe..state diventando davvero spessi!!
    Complimenti JCVG.

    Anche se non uso twitter non vedo l’ora di leggere poi i resoconti di serata.

    OT (sorry) old boy?

  14. Oldboy verra’ coperto.

    #400tv is more important now.

    (e’ da quando ho avuto l’idea di questa accoppiata che sogno Yayan Ruhian contro un tornado di squali e mi sveglio bagnato)

  15. Zambo

    Due film che rappresentano tantissimo per questa comunità. Complimenti vivissimi a Nanni e JCVG per il traguardo!
    Questa è la 400tv definitiva, pochi film ma eccellenti per chiudere alla grande il 2013!

  16. Capitan Impallo

    Complimentoni ragazzi, sempre più potenti

  17. Calboni

    Cazzo se siete i migliori.

  18. vespertime

    NOOO !!! Giovedì prossimo non ci sono! Tipo che sono proprio in un altra città, roba che ho già prenotato treni e non ho nessuno da paccare per essere presente. Ma a The RAID, cascasse IL MONDO ci sono. Col dvd con le parole di Nanni a farmi da santino.

  19. Calvin Clausewitz

    Io voglio qualcuno della FAMIGLIA a Dublino! Maledetti!

  20. Piango…borja madonna di giovedì??? con permesso vado a farmi cambiare i turno di lavoro.
    Complimenti vivissimi a tutti, il miglior sito di cinema, anzi il miglior sito dell’internet e dell’universo tutto se lo merita. Grazie.

  21. Imperator

    Siete troppo i migliori. Complimenti a tutti, il Capo e JCVG in primis.

    E la locandina della #400tv Sharkraid è tipo una delle cose più belle, maestose ed epiche che la mente umana possa concepire.

    Grazie di esistere.

  22. Poisoned Ivy

    La dvd quote.

    LA DVD QUOTE!

    (ci si sente giovedì.)

  23. 1) complimenti a JCVG. Non ho ancora visto il film, ma non ho mai dubitato che quelli fossero i migliori squali della mia (proprio mia) vita.
    2) complimenti alla redazione tutta perché come regalo di Natale non potevate fare di meglio. Ora che ho saputo mi procuro i Blu Ray dei due film.
    3) per me giovedì 12 finisce il mondo. Ma giuro che proverò di tutto per fare sedere i Cavalieri dell’Apocalisse e fargli vedere il film.
    4) un abbraccio grandissimo, siete i meglio dell’internet. Stappo birra alla vostra.

  24. La bomba!
    Grandissimo JCVG, grandissimi i Calci. Sarà un pre-Natale con le palle.

  25. Comunicazione di servizio: i bluray di the raid sono belle finiti su amazon…che spettacolo!

  26. Michael Jail Black

    #400tv Forever! Ci saro! #TeamTrieste

  27. Werner Washington

    @Steven Senegal
    San
    Sahliantho Alfridus veramente si e’ fatto male in quella scena. Ho visto ieri sera tutti gli extra del blu ray appena comprato con la rece di Cobretti dove Gareth Evans parla del nostro eroe, che tra un ciak e l’altro e’ sbattuto contro il muro perche’ i cavi sono sfuggiti di mano ai tizi che li tenevano. Ha fatto un volo di 4 metri a terra, sono intervenuti i medici (perennemente presenti sul set) e dopo una decina di minuti Il Santo si e’ rialzato pronto a girare di nuovo. L’hanno mandato comunque in ospedale e dopo una settimana era di nuovo fresco come una rosa.
    Mamma che bello: nel filmato lungo quasi un’ora sulla lavorazione del film si vede lontano un chilometro che e’ stato prodotto con 3 mila lire in croce (le originali con la faccia di nonna Montessori). Stavo per commuovermi dalla felicita’ quando parla il tizio del trucco nella sua modestissima abitazione, ancora con una vecchia tv da mezzo pollice a tubo,2 casse stereo di merda e una poltrona da chi fa la fame ogni giorno. Che passione ci hanno messo sti ragazzi, e hanno tirato fuori il capolavoro d’azione definitivo. Tutto girato con UNA SOLA TELECAMERA.

  28. AVV.

    ma quante cacchio di copie di the raid avete comprato? su amazon le versioni ita del dvd e del blu-ray son sparite

    dove lo trovo il BR a 15 euro?

  29. Werner Washington

    @avv

    mediaworld le ha, pochi pezzi ma ci sono.

  30. Steven Senegal

    @werner washington già sapevo, già sapevo. La cosa bella è che Gareth Huw, ogni volta che racconta l’aneddoto, se la ride di gusto. Quanto al budget, tieni conto che dovevano pagare l’onorario di 18 tra medici e paramedici (o almeno così dicevano i titoli di coda)

  31. Werner Washington

    @Steven Senegal

    Guarda, spero che col secondo visto il budget maggiorato e tutto il resto non rovini tutto il lavoro d’artgianato amatoriale che c’e’ dietro strizzando inutilmente l’occhio ad hollywood. Ma mi fido del ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *