Crea sito

Violenza Domestica: Febbraio 2010

USCITE ITALIANE

Smash Cut, Lee Demarbre (2009)

E’ da tempo che mi riprometto di recuperare sta roba ma ogni volta non ce la faccio. Non ce la faccio proprio. Sarà la premessa, sarà che mi sembra assurdo scomodare faccia e lavori di un maestro come Herschell Gordon Lewis, sarà che Jesus Christ Vampire Hunter mi stette qua come il cappone a colazione, sarà Sasha Grey vestita. L’unico motivo per cui mi sento di consigliarvelo è la recensione positiva e piena d’amore del Cobretti. Di solito è un buon motivo per recuperare anche i peggiori film del pianeta.
Uscita: 3 Febbraio – TrailerIMDbCompra

I Mercenari, Sylvester Stallone (2010)

Come se ci fosse qualcosa da dire. No, in realtà è solo una scusa per postare più volte possibile questo poster. Ma avete visto che prima ho scritto Mis(s) Tette?
Uscita: 3 Febbraio – TrailerIMDb Compra

.

.
The Horde,Yannick Dahan e Benjamin Rocher (2009)

E’ quel famoso film con gli zombi francesi che fanno cervaaaaaaauuuu! cervaaaaauuuuu! con un fare molto figo e radical e chic. Possibilmente con un qualche cappello in testa. E che puzzano come il fromage. Potrei anche giocarci un qualche euro che stan lì per metaforizzare le cagate di Sarkozy. Questo perchè non l’ho visto, neanche al cinema, non so perchè, non ne avevo voglia, ma i francesi a far gli horror son bravi e ci spendono una valanga. Rece.
Uscita: 22 Febbraio – TrailerIMDbCompra

The Town, Ben Affleck (2010)

Bravi, bravi tutti. Delle rapine così belle non le vedevo da un po’, forse dall’incipit de Il Cavaliere Oscuro, e nell’era dell’internet 2 anni sono come un secolo. Affleck è decisamente più bravo dietro la macchina presa che davanti dove non regge il confronto con un Jeremy Renner piuttosto in forma, quello che lo si riconosce perchè SPACCA tutto ed è proprio bravo. Un giorno ne parlavo con Norman e mi disse: “Lui ha collo e faccia da duro ma cuore sincero quindi vince”.  Se volete saperne di più c’è il Casanova che è sempre il più preparato di tutti.
Uscita: 22 Febbraio – TrailerIMDbCompra

Death Race 2, Roel Reiné (2010)

Il punto sta tutto qua: vi è piaciuto il Death Race del 2008? Se la risposta è sì allora vi divertirete pure con questo a meno che non siate negli integralisti Stathamiani pieni di musse. Tutti se la cavano piuttosto bene e fondamentalmente con un concept del genere è davvero difficile sbagliare in pieno, forse solo se si cerca di andare oltre le esplosioni qualcosa potrebbe andare storto ma per fortuna questo non è il caso. Se la risposta è no allora c’è da chiedersi cosa diavolo ci state a fare qua dentro.
Uscita: 23 Febbraio – TrailerIMDbCompra

USCITE ESTERE

I Spit On Your Grave, Steven R. Monroe (2009)

La vera sorpresa è il suo essere bello. Ma bello per davvero. Molto ben bilanciato tra le due parti (rape & revenge), convincenti interpreti, ottima regia, bel gore, gran culo. Un remake del genere poteva essere un gran fiasco ruffiano ed essendo l’originale pieno di difetti poteva uscire fuori peggio e avrebbe avuto tutte le scuse di questa terra,  invece è riuscito a fare quello che un po’ tutti i remake dovrebbero sforzarsi di fare: migliorare le imperfezioni degli originali, prendere il prodotto, capire cosa non va e correggerlo.  Bravi tutti sul serio.
Uscita: 7 Febbraio – TrailerIMDbCompra

Alien Vs. Ninja, Seiji Chiba (2010)

Anche qua vado sul sicuro perchè Nanni lo ha visto al Fright Fest. Dovessi dare un pregiudizio basato sul titolo direi che è un azzardato ed esilarante tentativo di mischiare due elementi pop che in comune non hanno nulla apparte il  riuscire a non farsi vedere a occhio umano, ma non lo voglio dare quindi dimenticatevi quello che avete appena letto. SFUSCHHHH. Ah, dimenticavo, sta per uscire nei cinema grazie agli stessi che ci hanno portato Yattaman. Che bellezza.
Uscita: 7 Febbraio – TrailerIMDbCompra

Primal, Josh Reed (2009)

In sostanza ci sono un branco di australiani (che, ricordiamolo, sono pazzi) in vacanza e cesella cesella iniziano a mangiarsi a vicenda posseduti da chissà quale spirito australiano. E’ sicuramente bellissimo. Nanni lo sa bene perchè lo ha visto, io di solito agli australiani do fiducia a prescindere, o forse più semplicemente do fiducia ai pazzi in generale, però se sono australiani è meglio.
Uscita: 28 Febbraio – TrailerIMDbCompra

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

2 Commenti

  1. SFUSCHHHH m’ha fatto riderissimo!

  2. fucci

    “pieni di musse”?!
    siam compaesani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *