Crea sito

Violenza Domestica: Novembre 2011

USCITE ITALIANE

Little Deaths, Sean Hogan e Andrew Parkinson e Simon Rumley (2011)

Da tempo mi riprometto di guardare ‘sto film e regolarmente me ne scordo, eppure la premessa è una figata: tre episodi dove giovani barbone vengono seviziate e costrette a giochi erotici, una tizia è il frutto di un esperimento nazista sugli spermatozooi e altre robe sadomaso che non ho capito. Insomma, c’è del gran sesso perverso e violenza ed evidentemente pure tette. Tette geneticamente modificate dai nazi. WOAH.
USCITA: 2 Novembre – Trailer IMDbCompra

13 assassini, Takashi Miike (2010)

Citando Luotto: Come abbiamo fatto a sopravvivere tutto questo tempo senza di Te? Ce lo siamo chiesti tutti, quando in un anno non escono almeno due film della madonna di Miike qua ci si preoccupa tutti, ma poi i maestri tornano, tornano sempre, e qua il Maestro Miike è tornato con una roba devastante e tagliata con la katana che al cine mi ha tenuto per i 75 minuti finali con la bocca a penzoloni mentre non sapevo se sbavare sui combattimenti, sulle riprese, sul montaggio, sul sangue, sulle battutine, sui bovini in fiamme o sul vicino di poltrona. E anche i 75 o più minuti precendenti mica sono da meno, solo che non si menano, però c’è Miss Moncherino. Sempre sia lodata.
USCITA: 9 Novembre – TrailerIMDbCompra

L’ultimo dei templari, Dominic Sena (2011)

Wim lo ha tranquillamente inserito tra i cento film dell’anno dei i 400 calci e torto non glielo diamo, perchè tanto lui è Wim Diesel e a Wim Diesel torto non lo si da, e poi c’è Nicolas Cage. Nicolas Cage, in quanto santo protettore de i 400 calci, ci santoprotegge di brutto ma almeno dei suoi film dove ammazza la gente dobbiamo parlarne bene o quasi. Poi mica l’ho visto, per dire, e infatti mica è un caso che ultimamente tocca guardarmi film così di merda che forse un fioretto potrei pure farlo. Tipo niente tamarrate per un mese, Nic, leggemi, ti voglio bene, risparmiami.
USCITA: 16 Novembre – TrailerIMDbCompra

Il bosco dell’orrore, Mitchell Altieri e Phil Flores (2010)

Questo credevo fosse già uscito e invece pare di no, o forse esce un’altra  volta, troppa fatica capirlo. Si tratta di The Violent Kind e ve ne ho parlato recentemente. M’è piaciuto e manco poco, mi sono divertito e non mi ha mai deluso ma ad altri, molto altri, ha fatto cagare durissimo, e mica li biasimo: se non piace non piace, una poverata è e una poverata rimane, ma è una poverata con tanto amore per i generi e il fare film, un tipo di poverata che non solo ci crede ma anche ci prova e pure ci riesce. Una bella poverata.
USCITA: 24 Novembre – TrailerIMDbCompra

Elephant White, Prachya Pinkaew (2011)

Beh, è un film con Djimon Hounsou e Kevin Bacon diretto da quello di Chocolate che è pure amico di Tony Jaa. E’ tutto così strambo che lo consiglierei anche fosse la peggio merda accertata. Poi per fortuna non lo è, è solo un film del cazzo, ma vabbè, il Capo ve ne ha già parlato e io non so più cosa dire.
USCITA: 30 Novembre – TrailerIMDbCompra

USCITE ESTERE

Rare Exports: A Christmas Tale, Jalmari Helander (2010)

Il film di Natale che vedrei con tutta la famiglia e anche quelle dei vicini perchè sì, dai, Rare Exports è quasi perfetto. Non è un capolavoro, ma ha tutto nei posti giusti, ha i vecchietti nudi nei posti giusti, i bambini rompi nei posti giusti, gente che si chiama Piiparinen Jusso Kuattamrinen Rakko nei posti giusti e Babbo Natale nel posto sbagliato perchè BABBO NATALE ESISTE E C’HA LE CORNA. Ci sarebbe pure una rece di circa un anno esatto fa, che noi siamo sul pezzo, siamo fighi e a Natale guardiamo film che contano, nei posti giusti.
USCITA: 7 Novembre – TrailerIMDbCompra

The Human Centipede 2 (Full Sequence), Tom Six (2011)

E’ il sequel di quel film là che di presentazioni non credo ne abbia bisogno. E’ girato in bianco e nero e sembra avere tutto il sangue e la merda che il primo film non aveva, sembra puntare sull’eccesso e il disturbante cercando di far parlare di sè come un altro Serbian Film. Questa versione dovrebbe essere quella americana, la stessa del Video On Demand, e quindi più integrale di quella tagliata inglese ma con qualche (piccola) mancanza lo stesso. Lo vedrò, ne godrò e tornerò qua a dire come Six si sia bevuto il cervello peggio del suo protagonista. Ora scusate ma mi si è rotto a metà il centipede di ragazze albine.
USCITA: 21 Novembre – TrailerIMDbCompra

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

19 Commenti

  1. vaaal

    quando cazzo lo recensite human centipede 2?

  2. Past & Fasul

    posso dire che l’ultimo dei cage è diventato un cult personale,mamma quante risate m’ha fatto fare…

    13 assassins un gioiellino.

  3. @vaaal: caro rilassatissimo amico, ma tipo di sicuro non prima che esce

  4. vaaal
  5. vaaal

    su kickass sembra esserci, poi magari volete aspettare il grande schermo, o magari su kickass è un falso (proverò domani), o magari non lo sapevate uhhhhm

  6. @vaaal: a me sembra una copia illegale, cosi’ a naso, ma sentiti libero di correggermi dopo le tue indagini

  7. vaaal

    no, non mi pare.

    (potete cancellare il mio commento dove metto il link illegale? Non l’ho fatto apposta a metterlo, davvero, ho una validissima spiegazione del perché c’è un mio commento del genere ma è anche un po’ troppo articolata quindi fidatevi)

    ps: davvero, questa è la vostra opinione sui film pirata?

  8. vaaal

    è successo ancora: ho schiacciato su commenta e sono stato indirizzato ad una pagina di errore
    Internal Server Error

    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

    Please contact the server administrator, webmaster@i400calci.com and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

    More information about this error may be available in the server error log.

    Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

    ——-
    ma poi il mio commento è uscito fuori comunque…

  9. @vaaal: capita quando SI INFRANGE LA LEGGE, ma soprattutto quando non si chiedono le cose per favore ;)

    No, scherzi a parte, so che capita e ci stiamo lavorando.

  10. joe r. lonsdale

    scusate, ma esiste un Human Centipede al 100% senza alcun taglio??

  11. kaiser

    ancora ad osannare 13 assassins? é un miike paraculo..loffo..ed esasperato..prende le cose più paracule del suo cinema e le pompa ancora..le sequenze finali con quei combattimenti infiniti..sono di una esagerazione unica..si bene coreografati..però poi stuccano.

  12. joe r. lonsdale

    kaiser, sono perfettamente d’accordo… la formula talk+talk+talk+fight+fight+fight = noia. preferisco di gran lunga talk+fight+talk+fight+fight+fight

  13. @joe: il primo film che io sappia non e’ stato censurato da nessuna parte, e’ piuttosto tranquillino…

  14. kaiser

    esatto joe..esempio elementare ma efficace..

  15. joe r. lonsdale

    @ Nanni, scusa, ma mi sono spiegato male: intendevo il 2, esiste non tagliato nemmeno in quelle piccole parti?

  16. A sentir parlare Six esistono almeno due versioni, una americana e una inglese, e sembra che in quella americana manchino piccoli dettagli grafici e una scena per intero (spoiler, lo stupro del culo del centipede).
    Di più non so, bisogna aspettare le varie uscite DVD e capire.

  17. A sentir parlare Six esistono almeno due versioni, una americana e una inglese, e sembra che in quella americana manchino piccoli dettagli grafici e una scena per intero (spoiler, lo stupro con filo spinato del culo del centipede).
    Di più non so, bisogna aspettare le varie uscite DVD e capire.

  18. Schiaffi

    Human centipede 2 pensavo fosse molto molto peggio, alla fine è guardabilissimo ma non aggiunge niente.
    Temevo che tutto quel chiasso fosse la solita trovata di marketing e infatti…
    Aspetto la rece per le doverose opinioni.

  19. Miike è sempre Miike, questo 13 Assassini devo recuperarlo assolutamente.
    L’ultimo dei templari, mortacci sua, lo avevo già visto al cinema e non ci tengo a rivedere le prodezze di Cage e allegra compagnia.
    Per il resto, Rare Exports lo conosco e ne ho sentito parlare benissimi, cercherollo. E cercherò anche il Centopiedi umano due. Ho odiato il primo, ma voglio farmi male fino in fondo perché mi chiedo quanto peggio può diventare la già tremenda storiaccia!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.