Crea sito

Violenza Domestica: Novembre 2013

USCITE ITALIANE

Tulpa – Perdizioni mortali, Federico Zampaglione (2013)

Ah quanto chiacchericcio su Tulpa, prima con la recensione, poi con l’intervista, poi in generale quando è uscito al cinema. Delle litigate proprio, paroloni pesanti, amicizie che finiscono, amori che s’infrangono, per una roba che alla fine è solo un film che non cambierà nulla nel panorama horror italiano, una cosetta scritta e interpretata male ma con almeno un attore che si mangia tutti, qualche bel momento, qualche idea, qualche momento MACCOSA bello e divertente, e del ritmo del sesso della violenza che lo mettono nel mucchione di quei film da guardare al dettaglio più che nel complesso, quelle cose che dici “questo e quell’altro belle minchiate ma tal dei tali figata”. È un po’ il discorso Asylum, le gioie nel pietoso, i fiori nella merda, ma con una base ben più solida. Ce la siamo menata tanto con il mito dell’horror/giallo italiano, una menata lunga vent’anni, che la volta che esce un film che fosse stato americano l’avremmo recensito con della calma rastafari (magari dicendo pure cose tipo “l’omaggio doveroso al cinema italiano che non c’è più” e cretinate retoriche del genere) alziamo un polverone che copre il proiettore e non si vede più un cazzo. Perché non parliamo delle cose che contano tipo la schiena della Gerini nel poster? Insomma siamo già sull’8.2 sulla fiducia. Oppure del fatto che i regaz di Bloody Disgusting abbiano acquistato il film per la distribuzione americana, una roba vicina in modo commuovente al concetto “i400calci distribuiscono The Raid” se The Raid fosse, non so, di Phil Anselmo.
USCITA: 5 Novembre – Trailer IMDb Compra

La maledizione di Chucky, Don Mancini (2013)

Ma velocissimi questi distributori, manco il tempo di dire “esce di là” che esce anche di qua. Velocissimi e quasi sorprendenti, mi vien quasi da pensare che la distribuzione dvd in Italia funzioni meglio della distribuzione nei cinema. Che pensiero assurdo, direte voi, con tutti i film che escono in sala! Non ci perdiamo mai niente! Ahah, che simpatico, ma c’è da dire che quando si parla di direct to video siamo sempre sul pezzo e quasi qualsiasi cosa esce con al massimo un mese di distanza dall’Inghilterra o America. Poi questo è pure un bel film e ci è piaciuto, in cui “ci” sta per me e Miike, la cui recensione potete leggere qui, tra queste gloriose pagine; funziona in tutto il suo essere un horror moderno girato con la sensibilità di un horror venticinquenne, nel senso che ha compiuto 25 anni in ‘sto periodo e quindi ok avete capito. È stato bello credere nella sua riuscita e finirne la visione soddisfatti; son cose che ti fanno un po’ credere nel cinema come arte che funziona.
USCITA: 20 Novembre – Trailer IMDb Compra

Wolverine – L’immortale, James Mangold (2013)

the-wolverine-posterE poi ci sono film come Wolverine che ti fanno un po’ credere il contrario e che il cinema dovrebbe essere un’arte elitaria fatta di registi che dovrebbero innanzitutto superare diversi test tra cui “fare bei film”. Già che il fatto che tutto questo non sia cosa reale mi stupisce un po’ ogni giorno, e se poi consideriamo il numero assurdo di soldi che ci gira intorno insomma facciamo due calcoli film brutto + film brutto e scopriamo che avremmo potuto sfamarci il terzo mondo e pure un altro. Sell film di merda, feed the world. Colpevole della fame del mondo anche questo Wolverine, chiaramente. Jean-Claude Jean-Claude perché allora dovremmo comprarlo? Amico col vizio delle domande ti dirò che non lo so, ma sono convinto che lì fuori ci sia gente a cui è piaciuto. Sì amico mio, gente a cui è piaciuto! Oppure malati di completismo o acquisto compulsivo, non ci crederai, a bizzeffe! Poi magari sbaglio ed è un capolavoro, che in fondo di non aver capito niente della vita ne sono abbastanza convinto.
USCITA: 20 Novembre – Trailer IMDb Compra

USCITE ESTERE

Magic Boys, Róbert Koltai e Éva Gárdos (2012)

MV5BMjE2MzY2NDgyNl5BMl5BanBnXkFtZTcwMDU3MDU3Nw@@._V1_SY317_CR27,0,214,317_Concentriamoci su questo poster, attentamente. È piccolo così dovete concentrarvi di più. Dopo circa trenta secondi noterete che quello intorno alle tette è un vestito rosa, e noterete che al suo interno ci sono le facce degli attori. Stupendo. E il titolo tatuato giusto lì sopra? Capolavoro, non si capisce nemmeno cosa ci sia scritto. Jean-Claude Jean-Claude perché ce ne stai parlando cosa succede sei impazzito? Amico col vizio delle domande smettila, avrai capito che questo mese dobbiamo fare numero, siamo come la municipale a fine mese che leva i cartelli di divieto di sosta e si porta a casa il mese di multe.
Comunque, è un film ungherese con Vinnie Jones e Michael Madsen e parla di spogliarellisti (Magic Boys come Magic Mike, capito?) e contrabbandieri di diamanti (come in The Snatch, per questo c’è Vinnie Jones) e non ho ben capito cosa c’entrino l’uno con l’altro, ma sicuramente QUALCOSA. Posto che sembra terribile, parliamo di cose importanti: che Michael Madsen faccia un film con Vinnie Jones (non sono sicuro sia successo prima) è abbastanza esemplare e conferma quanto sia un attore qualunque con la faccia che fa brutto che per caso ha fatto un film con Tarantino e ha avuto del successo. Insomma Vinnie Jones non è tanto diverso, ha solo avuto la sfiga di iniziare nel film che ha lanciato Jason Statham, e forse è pure più bravo di Madsen. Di certo è l’archetipo del typecasting, ma fa il suo lavoro da gigante incazzato a meraviglia e ultimamente s’è pure fatto notare in un paio di episodi di Elementary, in cui faceva la stessa cosa, e la faceva bene. E Michael Madsen invece? Scrive poesie e ci tocca vederlo sul poster di Piranhaconda, che di certo non vale mezzo Magic Boys, sulla fiducia. Io voto per uno scambio etico tipo vi diamo gli anni ’90 di Madsen e ci prendiamo la carriera perduta di Vinnie Jones. Che ne dite? Io dico che sarebbe molto figo. (oddio ho appeno trovato un video sulla sua carriera calcistica dal titolo Vinnie jones PSYCHO. Stu-pen-do)
USCITA: 4 Novembre – Trailer IMDb Compra

Pacific Rim, Guillermo del Toro (2013)

pacific_rim_ver8_xlgPARAPAPAPAAAAAAAAA. Ok, non ho altro da dire. Cazzo ma non siete stufi di sentirne parlare? Cioè non abbiamo parlato d’altro per mesi! Abbiamo scritto un libro di recensioni! I disegnoni! Di tutti! Sarà che è il film più enorme di sempre e niente, a noi i film enormi piacciono, quindi figuriamoci. Da allora comunque sono riuscito a vederlo in 2D, due volte, finalmente, e vorrei dire che no il 3D non era poi così sorprendente come avevo creduto e anzi mi aveva privato di diversi dettagli. Poi nel frattempo ho anche visto Gravity aka l’unico film in 3D che può permettersi di esistere solo in 3D, e lo dice uno che al 3D farebbe del male fisico e psicologico ripetutamente. Ora, sinceramente, non c’è veramente più nulla da dire su Pacific Rim. Nulla di niente, solo sperare che esca il secondo con gli ibridi Kaiju-Robot che Del Toro ha già annunciato. E il robot messicano. E DELLA NUOVA GROSSEZZA.
USCITA: 11 Novembre – Trailer IMDb Compra

USCITE VINTAGE (in cui dopo solo 3 anni abbiamo pensato di segnalarvi regolarmente eventuali riedizioni ben curate di vecchi film, con un occhio di riguardo verso le edizioni Arrow Films, che spaccano)

La casa nera, Wes Craven (1991)

PEOPLE_UNDER_THE_STAIRS_2D_BDcompA ‘sto giro infatti abbiamo due uscite Arrow, entrambe di film piuttosto sottovalutati. Jean-Claude Jean-Claude che hanno di particolare queste uscite? Amico dalle mille domande! Che piacere, allora, innanzitutto c’è un lavorone di restauro sui negativi, quando possibile, o pellicola che levatevi, e per questo ogni edizione andrebbe presa in blu ray perché con una qualità del genere questi film non li avete mai visti. Ogni edizione ha un artwork originale, un’illustrazione solitamente molto figa e degna di poster belli grandi, poi ci stanno delle cartoline che fanno oggettino e un bel libretto dal peso critico sostanzioso, mica quelle cose di due pagine con una foto e due parole. Vi giuro che non ci stanno dando dei soldi, anche perché non hanno bisogno della nostra pubblicità.
Parlando del film: tutti a lamentarsi che Wes Craven non azzecca mai un film e quando ci riesce nessuno ne parla. O quasi. Insomma siete tutti un po’ matti e questo è oro che cola con una sensibilità da Ultima casa a sinistra che non s’aspettava più nessuno. Insomma sì, Wes Craven di cacate ne ha fatte, ma questo non lo è, e sarà sincero che l’ho visto tempo fa e per puro caso quindi non me lo ricordo così bene da parlarne nel giusto modo.
USCITA: 4 Novembre – Trailer IMDb Compra

Non aprite quella porta 2, Tobe Hooper (1986)

TEXAS_CSM_2_DIGIPACK_2DQuesto ha l’unico problema di essere il sequel di un film idolatrato a livelli estremi, un film che sì ha fatto la storia del cinema horror ma era pure pieno di cazzate, accettabilissime cazzate considerando la storia del cinema in quanto luogo in cui dagli errori nasce il bello. A conti fatti, e in senso molto (MOLTO) lato, l’operazione è un po’ simile a quella de La Casa 2, in cui un film povero veniva riproposto esaltandone diversi elementi tipo il gore e la commedia. Ora in questo caso non è un quasi remake, ma l’idea è più o meno la stessa: aggiungere gore, aggiungere una scrittura più sicura di sé e, novità, metterci Dennis Hopper. Il risultato è una bombetta divertente che ha fatto cacare gli ammiratori del precedente perché “ommioddio TU CHE HAI CREATO IL MITO come ti permetti di CAMBIARE LE COSE e FARCI DIVERTIRE per favore tu sei uno stronzo e devi fare LE POVERATE mica usare del BUDGET DELLA MADONNA”. Insomma avete capito, non s’è fatta ulteriore storia del cinema, ma s’è fatto comunque un bel film ed è quindi giusto che voi tutti lo guardiate o riguardiate e non rompiate le palle. Dai scherzavo c’era dell’affetto.
USCITA: 11 Novembre – Trailer IMDb Compra

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

111 Commenti

  1. Steven Senegal

    Ero qui a casa con amici e stavamo parlando male di Tulpa (visto rigorosamente su nowvideo per non far girare troppo cash). Ci ha citofonato Ellerbe per infastidirci

  2. Marlon Brandon

    @ Carlo grande Mai dire gol!
    Non aprite quella porta 2 e’ meglio dell 1, tanta piu’ carnazza al fuoco…
    Chucky rimane un prodottino onesto pero’ paura ZERO cioe’ magari ai bambini di 7 anni un po’ fa paura ma gia’ dai 12 anni in su e’ una commedia con sangue…

  3. Past & Fasul

    Ma chucky tolto un po’ il primo film e’ sempre stata una commedia horror,certo nel quarto e quinto film l’aspetto comico era più spinto.

    Su pacific rim dico solo che l’ho prenotato da prima che fosse in pre-order…ovviamente versione 3 dischi 3D+2D+marasma di extra quando mi arriva stacco il telefono e mi do per morto.

    Su wolverine concordo col Nanni e rilancio di altri 20eu però almeno dai trailer si vedeva una sequenza coi ninja che nel film poi non c’era e in una foto si era pure intravista la mitica suit si wolverine in una valigetta…spero solo che in questi fantomatici 12 minuti non ci siano altre ciarle.

  4. Marlon Brandon

    Non volevo entrare in merito, ma secondo me questo ellerbe l’ha buttata li’ io non ci credo che sia il collaboratore di alcuno, e’ evidente che dice cose che portano se possibile ancora piu’ mmerda su quelli che fa finta di sostenere…dai sta cosa che “mi sono comprato la bmw cabrio” ma nemmeno mio figlio piccolo di 7 anni si bullerebbe cosi’ hahaha, pero’ mi ha fatto ridere! Forza ellerbe continua cosi’!

  5. Max

    Io Tulpa non l’ho visto. Troppa invidia per Zampa.
    Zampirone che Kaiju è? Categoria -30?
    Ellerbe è uno di quei pidocchioni che staccano dai cadaveri dei Kaiju?
    Mazza, che invidia.

  6. Mezza Seagal

    Ellerbe dovrebbe essere prepotentemente menzionato e premiato ai prossimi Sylvester, in più di una categoria

  7. @Ellerbe: grazie per averci riportato Schiaffi!
    @Schiaffi: mi sei mancato :-*

  8. Stanlio Kubrick

    Zio l’ho recenZito io Chucky non Miike. Dammi quello che è di Cesare, tipo il palazzo e l’insalata.

  9. Dembo

    Minchia il bmw cabrio a novembre…
    Sei troppo un genio

  10. david

    il commento dell’anno è quello di christopher dolan che riuassume il manicomio che si è creato ahaha. spero solo che quello di lurker sia stato solo uno scherzo e non abbia sul serio una doppia personalità ahahaha

  11. Giovi 88

    Ehm… Scusate ma tra un “fallito” di qua un “pidocchioso” di la, nessuno ha notato che questo mese esce PACIFIC RIM?!? E soprattutto posso fare una domanda? Ma a Novembre non esce anche in Italia? Credo esca il 13 Novembre qui se non erro…

  12. Devo essere deficiente, me lo sono svanito.

  13. Mi vergogno un po’ per quello che sto per dire, ma per me pacific RIM è stato una delusione cocente. Mi aspettavo il filmone e mi sono ritrovato con qualcosa di carino, con superbi effetti speciali, ma una piattezza, per quanto concerne i personaggi, disarmante. Zero voglia di rivederlo. Si sa se la versione BR contiene una versione estesa?

  14. LazyRobi

    Dio cosa mi sono perso ieri, questi commenti sono sublimi!
    Tra l’altro penso venire pagato per difendere qualcuno sparando frasi a cazzo e ragionamenti a testa di culo potrebbe essere il mio prossimo lavoro!
    Non credo ci vogliano titoli di studio da scuole alte! Diñero facil!

  15. Ellerbe

    Buongiorno straccioni nullatenenti e pieni di debiti ,sono tornato per umiliarvi ancora un po’ .Qui fate finta di non subire cio’ che io dico ma sotto sotto vi viene da piangere per lo squallore infinito delle vostre vite : costretti dentro scatole di sardine a passare giornate scrivendo puttanate mentre io per esempio sono in partenza per una settimana da sogno a Dubai. Parto con due fighe assurde ( mora e bionda ) e non volevo mancare di informarvi .
    Vi rendete conto di che differenza c’ e’ tra me e voi ? Io VIVO mentre voi siete gia’ morti .
    Non so se avete notato che su tutta la campagna TIM fino a natale c’ e’ un brano di Zampaglione cantato da Chiara Galiazzo. Avete presente in termini di diritti siae cosa significa ? Decine e decine di passaggi al giorno su tutte le radio e tv …indovinate un po’ chi prende la percentuale tra me e voi ? Ah ah ah schiattate di invidia merdacce imputridite !!
    A presto
    Ellerbe

  16. David Kronenbourg

    @Stanlio
    pensavo le 33 pugnalate…

  17. marfi

    Bravo Zampy, ora però vai di là a giocare col tuo bmw che dobbiamo parlare di cose da grandi

  18. Past & Fasul

    Ellerbe ma le palle che racconti le freghi dai film di boldi e desica…ti freghi da solo così…se la sparavi meno grossa e dicevi sto week end vado a Roccaraso con una figa e la mia golf IV per 2 giorni di sci e scopate qualcuno ti avrebbe pure creduto…così invece vai va…

  19. Dévid Sfinter

    Qualunque sia la sua natura è inquietante… La casa nera è stata une delle prime VHS della mia vita. Non lo vedo da allora ma ho un buon ricordo. E comunque Wes C. non si tocca. Tralasciando l’ultimo quindicennio che mi manca quasi in toto, ha sganciato 3 o 4 bombe che non si dimenticano…

  20. Dembo

    @ Ellerbe
    Magari è tutto vero quello che dici, ma non pensare di venire qua a fare invidia alla gente perché anche con tutti i soldi che vuoi, umanamente, rimani un poverino di prima categoria.
    Nessuno vuole essere te fattene una ragione, sei solo un impiegato senza un briciolo di arte da esprimere e con un sacco di astio verso quelli che non apprezzano Zampaglione.
    Veramente, sei ridicolo. Prima il bmw poi le puttane bionde e more e il grande viaggio a Dubai. A posto così o ci vuoi anche descrivere la tua casa al lago?
    Davvero, intellettualmente sei fermo ad un bambino di 12 anni

  21. Past & Fasul

    E’ solo il sotto prodotto di sta società…basta fare cash su cash su cash…chissene se si fanno con la merda…basta il macchinone i troioni e lo scopo della vita e’ raggiunto.

    Comunque sti ragazzini di mo’ manco più le balle sanno inventare…tristezza…

  22. Schiaffi

    Che bravo oh ad andare a dubai con i 2 velini, mò ho capito che fai per vivere: sei il ripieno del gabibbo. Minchia che carriera.
    Quindi dopo il pinguino pino e la foca, il prossimo pupazzo in tv è zampaglione? Ok grazie una scusa in + per spaccare la tv per terra.
    Indubbiamente è un fake mostruoso ma è + subliminale dei fotogrammi disney, se lì ci stanno i cazzi in disguise il coglione lo hanno scordato qua.
    Chiunque tu sia ti prego continua , aggiornami sull ‘ andamento della vacanza e non lesinare i dettagli !

  23. Sensei Bukake

    @ amico fraterno di Zampaglione
    @ utilizzatore di Google Alert
    @ il coso che fa cash
    @ il proprietario di una bmw
    @ quello che si scopa le tipe a Dubai

    ahahahahahahahahahahahahah

  24. jena123

    Ahahahahahahahah,oddio ELLERBE migliora di post in post,pero ieri ci sono cascato accidenti,ho risposto cosi di getto ma…in effetti dovrebbe essere decisamente un troll. Se sui 400 CALCI esiste un tizio che difende Zampaglione,Zampaglione stesso lo verra a sapere prima o poi,visto poi che il pirla ha detto il lavoro che fa,non sara difficile per Zampaglione individuarlo,licenziarlo e distanziarsi dalle cose che dice. Ma naturalmente il mio è un discorso che trova il tempo che trova visto che è quasi sicuramente un troll.Comunque quoto SCHIAFFI,continua cosi,non ti fermare,i tuoi post sono da scompisciarsi ahahahahahahaha.

  25. Mezza Seagal

    insisto e propongo un apposito “ELLERBE AWARD” ai prossimi Sylvester per il migliore troll/stronzo/cultore dei diritti SIAE dell’anno

    io voterei subito L’Intenditore, così sagace e tagliente nel passaggio “Zampaglione is “the next big thing” della scena cinematografica italiana.”

  26. Rocco Alano

    Ellerbe sarà colto, ma scrive come uno dei Club Dogo- e riesce nell’impresa, finora considerata impossibile, di atomizzare ancora più i coglioni.

  27. Rocco Alano

    Poi magari lui, in realtà, lavora anche per i Dogo, che fanno girare tanto cash! E’ quello che butta via i profilattici usati da Guè Pequeno quando si bomba la Minetti.

  28. Biscott Adkins

    adesso si scopre che il signor Ellerbe è in verità una signora ed esplode il sito

  29. Giovi 88

    @Jean-Claude
    Allora mi confermi che Pacific Rim esce anche qui da noi? Ottimo. Però ti consiglio di modificare il post segnalando “l’enorme” uscita così forse invece di parlare di Tulpa, vacanze a Dubai, macchinoni vari e altre cazzate, si comincia a parlare di roba seria XD
    Comunque non ho riletto tutti i commenti, qualcuno mi sa spiegare il significato di CASH?

  30. @Giovi88: secondo me lui “fa Cash” nel senso che canta in una disastrosa cover band di Johnny Cash…

  31. Ciobin Pursuit

    Minchia. Cazzo. Minchia.
    Caro Ellerbe, hai vinto un mappamondo. Ma è un modello speciale. Un giorno busserà alla tua porta un Nano. Un nano pancione. Nella sua pancia sta il mappamondo in questione. Per questo è pancione. Quando aprirai la porta il nano pronuncerà le seguenti parole con tono ostile, rivolgendosi soltanto a te e guardandoti negli occhi: “Gli amici si vedono nel momento del bisogno”. Capirai subito dal suo sguardo che per te è arrivato il momento della mmerda. Infatti si tratta di un Nano Spruzza Merda. Il serbatoio a forma di mappamondo contenuto nella sua pancia sarà pieno di vongole, cozze e succo d’arancia: una mistura capace di scatenare una autentica tempesta di piscio e merda.
    Ma tanto credo tu ci sia abiutato alla merda liquida, lo dico per via delle paste che ti ingalli ogni giorno per vivere. Capisco d’altronde che per mantenere nel tempo il tuo ruolo al fianco di Zampettone tu sia abituato a farti pisciare in fazza. Ed è palese che tu sia un mungi scroto seriale.
    Nonostante tutto questo, il Nano Spruzzamerda non ti risparmierà. È pieno. Bello carico. E il suo mestiere è spruzzare merda fino a che non gli si sgonfierà la pancia. Liquida. Spruzzerà ridendo, lui.

    Cordialmente, Ciobin.

    (Oh, Ma Pacific Rim e The Raid io li ho già visti in fottuto HD 1080P con audio a bomba. Ma dove vivete ?? Pacific Rim mi ha fatto cagare lo stesso, anche se era tutto più dettagliato e colorato del camrip.)

  32. Ellerbe

    Io sono la star !!! Si parla solo di me !!! Tutto il resto non conta un cazzo.
    Sono il numero uno, quello di cui si discute e commenta.
    Bambocci .

  33. Past & Fasul

    Sui br-rip ci sarebbe da aprire un discorsone…dico solo che in streaming non esiste punto e basta solo cavolate e scaricato se non è un file di almeno una 30ina di gb scaricato ad un certa velocità vi stanno ancora a cojona.

    Ma a caval rubato non si guarda nel culo.

  34. Dembo

    @Ellerbe
    Grande, finalmente ti sei accorto di essere un minorato mentale e di condurre una vita da parassita e, giustamente, hai notato quanto sia bello e gratificante far parte di una discussione sui 400 calci.
    Era ora

  35. Rocco Alano

    @ Ellerbe. Si parla di te come si parlava del ragazzino borderline alle elementari.

  36. Ciobin Pursuit

    @Past&Fagiol Cazzo c’entra lo streaming ? Qua si parla di blocchi di GB codificati ad arte. Non sono necessari i 45GB (cazzo c’entrano i 30 lo sai te), basta molto mooolto meno. Dipende poi dall’importanza che dai al film. Ma soprattutto dallo schermo su cui lo vedi e a occhio e croce non mi dai l’idea di uno che ha messo 10K in un Plasma ;) Conan stava in 2GB e fu un vero spettacolo. Quindi è evidente che non sai di cosa stai parlando.
    Comunque si era capito che eri un appassionato del culo dei cavalli. Ti piace, eh ? Ogni tuo commento gronda merda di cavallo e sangue. Continua pure a spalmarti il burro d’arachidi sul culo così il pony viene a leccartelo.

  37. Il Reverendo

    Ma io invece ultimamente i film.in VO li trovo tutti in formato blu.ray che.occupano sui 900kb. ed è blu ray vero, niente pixel, rallentamenti, sgranature o che. qualitá perfetta e pochissimo spazio occupato. boh.

    invece di the raid trovo solo la versione americana, doppiata di un male che fa male alle.orecchie e pure tagliata. mah. Voialtri avetetutti trovato la versione originale integrale.sottotitolata?

  38. Past & Fasul

    Quanto sei Figo ciobin dietro una tastiera…tutto insulti conditi alla merda non era comunque mia intenzione offendere nessuno,chiedo venia sinceramente.

    Comunque giusto perché l’hai tirato il ballo oltre al plasma che non costa certo 10k anzi e di recente e’ uscito pure fuori produzione (peccato!) ho un vpr di base di 3metri che ne costa molti di più.

    Ovvio che se i file da 2 GB gli vedi su schermi di pc su piccoli LCD allora si lasciano anche guardare ma non parlare di br-rip di rapporto 1:1 perché non ci siamo manco vicini.

  39. samuel paidinfuller

    nel mio BR RIP di 4 gb di pacific c’era talmente tanta robba sullo schermo che per la prima volta il player si è inceppato per elaborare tutta quella grazia di dio

  40. samuel paidinfuller

    @revendo
    sono le versioni con solo 2ch di audio

  41. Ciobin Pursuit

    Caro PAsta e Fagioli, sei un vero somaro. Oltre che un ipocrita spazzacamino del web. Nessuna tastiera, caro peracottaro, uso un Ipad. La tastiera è quella che usi tu per aver accesso alle seghe su youporn.
    Hai tirato fuori il maxischermo ? Non parliamo di cose che non puoi nemmeno immaginare, dato che vedo ti sei già messo a fare a chi ce l’ha più grosso. Personalmente non ho bisogno di fare acquisti, mi basta avere i contatti giusti.
    Comunque una volta ci siamo messi a vedere Skyfall 46GB 1:1 vs 8GB e la differenza c’era, cazzo. Ma perché ? Perché il Dop aveva giocato di fino. Invece se guardi Conan il nispeliano, dove banda cromatica e tonale sono ultra limitate dall’iper contrasto e dalle solite dicotomie caldo freddo, la differenza perde di valore e in sostanza non cambia quasi un cazzo nemmeno in 2GB. Sei un somaro !

    Non ho mai controllato se The Raid fosse integrale, manco ci ho pensato in effetti, è Lucullo l’artefice tecnico di tutte queste visioni. Comunque era in originale, non in inglese da bimbominkia.

  42. Steven Senegal

    A mio ignorante parere in lingua originale rimane la versione migliore. Venuta via con pochi spicci su amazon tra l’altro (versione UK con sub eng). Pur riconoscendo che a sentirli parlare in ita, non sia malaccio e potevano sicuramente fare peggio, rimango affezionato alla dolcezza e alla musicalità di tutti quei “brrnn mndapao brnn penkak” seguiti dal suono secco degli schiaffoni.

    Mi permetto di ricordare che alle 15 la Twitch film rilascia il tanto atteso teaser di TR2: Berandal. Son sicuro che lo sapete già. Incrociamo le dita e speriamo che non abbiano fatto cazzate

  43. Portate pazienza su The Raid, buone nuove in arrivo.

  44. Past & Fasul

    In tutta sincerità non penso di essere un somaro in questo campo…certo in questi settore si è sempre work in progress e non si smette mai di imparare.

    Ma di Conan hai visto il disco italiano editato dalle label scarse italiane che su 25 gb ci mettono 2D, 3D con gli occhiali di carta e pure gli extra…ho fatto un confronto tra il disco usa e quello nostro e già così c’era uno stacco netto…quindi se dici che un rip di 2Gb non è molto differente da blu ray italiano ti posso credere.

    Non era mi intenzione fare il gradasso comunque…solo far capire che ho i mezzi e la passione per capirci qualcosa.

    Chiudo dicendo che non mi piace essere insultato così a gratis solo perché ho idee differenti giuste e o sbagliate che siano…da ora in poi mi limiterò solo a leggervi.

    Saluti a tutti propio tutti.

  45. @past: dai per la miseria, sei qua da anni, hai mai visto una volta sola una nella vita Ciobin/Harry Piotta dire qualcosa di cui ha davvero conoscenza o che intende per davvero? Non farti scoraggiare proprio da lui.

  46. Giovi 88

    @Cicciolina Wertmüller
    Eh eh è possibile, ma credo sia più che altro l’assistente del cantante! O forse fa la parte di Kurt Russell in qualche musical di Tango&Cash nei peggiori teatri di Caracas, altro che Dubai XD

  47. Rocco Alano

    Oh, ragazzi…. io l’ho visto in inglese. Sarò un bimbominkia, ma non credo che in indonesiano mi sarebbe piaciuto di più. Voglio dire…no chiacchiere, botte!

  48. Ciobin Wesley

    Vediamo di capirci.
    Mai visto nulla di provenienza ita. Tutto ciò che vedo in BR proviene da lingue diverse dall’ita, compreso l’Inca antico. Ma proprio mai. È più forte di me. Me la sono segnata dai tempi in cui Cecchi Gori Vendeva i VHS riversati come DVD.
    Non era mi intenzione offenderti, Pasta e Fagioli. Ma devi darmi atto che tu hai insultato me, per primo, volendo. Quindi, corentemente con la tua ipocrisia di fondo, rimani qua a fare figure di merda che è uno spettacolo. Ti dirò, così di passaggio, per infierire, che i portatili non li fanno più con la qualità scrausa di cui parli. Li fanno anche con il monitor Retina Display, che risolve il doppio del BR. Tu prova a guardare un BR 1:1 o anche solo un lurido HD Rip su un Retina e poi se ne riparla.

    @Nanni Capisco che tu ce l’abbia con me perché ho detto male di Tulpa mentre tu lo ami, ma il tuo tentativo di denigrarmi, prima appioppandomi nomi altrui e poi tributandomi imperizia totale, lo riconduco perentoriamente all’endorsement del film di Zampa, a questo punto misura sesquipedale del tuo metro di giudizio sulle persone e sul cinema.
    (P.S. So che stai squerzando)

  49. Past & Fasul

    Non capisco perché quel rigo finale del mio primo post sull’argomento l’hai visto come un offesa diretta a te.

    Se mai fossi interessato ad approfondire questo discorso ti invito a raggiungermi su AV questo non ne è certo il luogo, fesso io a tirare in ballo in discorso qui,chiedo scusa.

    @Nanni,

    Grazie, forse sbaglio io che qua sopra parlo/scrivo come se fossimo 4occhi senza crearmi IL personaggio.

  50. samuel paidinfuller

    #TeamPast&Fasul

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *